“Sosta obbligata per assaporare la vera carne irlandese ”
Recensione di F.X. Buckley

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Temple Bar
Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una serata deliziosa assaporando una squisita carne irlandese in un ambiente elegante e caloroso per l’ospitalità ricevuta.
Prezzo in linea con la qualità del prodotto e del servizio. Andateci, ma ricordatevi di prenotare in anticipo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.453)

Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non merita le 5 stelle solamente per il prezzo , ma ho mangiato veramente bene. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio. Ricordate di prenotare!

Recensito 7 novembre 2017

Volevo degustare carne scelta e seguendo altri consigli da utenti Trip ho prenotato in questo storico locale, posto accogliente e gradita sorpresa cameriera italiana molto competente e simpatica. Ha consigliato un taglio di Sirloin on the bone (controfiletto) con a parte una salsa al pepe verde. Semplicemente FANTASTICA! Il frigo vetrina con carne in frollatura è invitante al massimo e gli arredi mantengono angoli originali dell'epoca. Consigliato per chi vuol assaporare vera Angus in un locale per niente turistico nonostante si trovi in Temple bar spendendo qualcosa in più della media.

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliati da una guida in loco devo ammettere che la qualità della carne è eccellente ,siamo stati accolti da un ragazzo italiano Pasquale molto cordiale e competente ,ma devo anche dire che il conto è stato molto alto €340 per7 persone,ma si sa la qualità si paga ! Consiglio di non prendere vino è carissimo e rimanere su un filetto irlandese!

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

vecchia macelleria ritrasformata in una steakhouse devo dire con un atmosfera molto ma molto calda. locale davvero bello e ben frequentato. qualità della carne ottima e servizio impeccabile e preparato. ti mostrano i tagli di carne direttamente al tavolo. le ottime recensioni si sono confermate per quanto mi riguarda. lo consiglio e consiglio di prenotare era pieno anche di lunedì con pioggia.
2 persone 2 piatti di carne(contorni compresi) con un calice di vino a testa € 80,00, ovviamente la qualità si paga. ma qui si sente anche.

Gli utenti che hanno visto F.X. Buckley hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci F.X. Buckley? Condividi la tua esperienza!