“Benino”

Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, camerieri disordinati al punto da dimenticarsi di servirci. Piatti nella media. Non torneremo

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Andiamo spesso al TGI nelle nostre vacanze negli States ma questo non ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Abbiamo preso i due piatti messicani: il riso era stracotto e nulla di strepitoso! Forse gli hamburger sono buoni come negli States! Comunque disponibile menu per kids molto utile. Grazie!

Recensito 1 gennaio 2017

Location molto allegra, panini mega e di prima qualità, servizio efficentissimo è molto disponibile, locale ordinato e pulito. Conto salatissimo

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato davvero carina l'atmosfera del locale, in pieno stile americano.
È un ottimo posto per mangiare: le alette di pollo con salsa barbecue erano molto buone e piccantissime; il panino con lo sfilacciato (gigante) mi è piaciuto, anche se non ha raggiunto il mio massimo gradimento per via delle troppe cipolle. Patatine ben cotte e davvero buona la salsa al Jack Daniels.
Non è un locale economico: preparatevi a spendere almeno 20€ (se non di più se prendete più piatti senza il menù speciale), ma penso che ne valga la pena.

Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è veramente spazioso, graziosoordinato listico, ricorda in efftradizionale co "Alfred's" della serie tv "Happy Days", ...ma sono obiettivamente rimasta un po'delusa dalla cena.
Inizialmente ho ordinato una porzione di flatbread (una sorta di pita) insaporito con straccetti di carne e peperoni piccanti e formaggio fuso: gustoso.
La nota dolente è arrivata con il bacon cheese burger, poco saporito ed un po'misero, e dalle patatine che lo accompagnavano, probabilmente rimaste qualche minuto di troppo nella friggitrice.
Ho terminato la cena ordinando una fetta di apple pie, accompagnata dalla tradizionale pallina di gelato alla crema....e sfortunatamente da uno spesso strato di caramello sulla torta che ha sovrastato completamente il sapore del dolce.
Conto elevato e sproporzionato a quanto ordinato (€ 15.00 solo per il bacon cheese burger) .
Personale cortese ma, per usare un giro di parole, un po' "impersonale".

Gli utenti che hanno visto TGI Friday's hanno visto anche

Clondalkin, Contea di Dublino

Spade, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci TGI Friday's? Condividi la tua esperienza!