“Ambizioso nelle aspettative Medio nella qualità del cibo”
Recensione di Pearl Brasserie

Pearl Brasserie
Al n.64 in classifica su 2.811 Ristoranti a Dublino
Cucina: Francese, Irlandese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

A vederlo la prima impressione è di un ristorante di classe. Ambiente curato e raffinato, personale competente e quei piccoli dettagli che fanno la differenza (tipo selezione di vini al calice sempre in fresco per dirne una). Ci sono stato 2 volte a pranzo per lavoro e non mi ha mai impressionato. A Dublino il 2 courses lunch menu è di solito a buon mercato ma da è una selezione ristretta del menù a la carte. Quello che sulla carta e anche alla presentazione pareva meritare un voto sopra la media al gusto si è rivelato in media almeno per quanto mi riguarda. Probabile che il menù a la carte serale sia meglio ma non posso dirlo con certezza. Il voto forse troppo modesto tuttavia riflette la mia esperienza. Sarò lieto di rivedere il mio giudizio in caso.

Recensito 3 febbraio 2017

Ho veramente cenato bene in questa bellissima brasserie a fianco del magnifico hotel Merrion. Cucina creativa di altissima qualitá, personale gentilissimo, ottima carta dei vini. Il mio salmone era spettacolare. Fantastici i dolci. Da provare.

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo anticipato la cena di Natale considerando che molti dei locali a Dublino sono chiusi per le festività. Ottima scelta direi.. cibo buonissimo e selezione di vini non indifferente. Staff molto cordiale e sorridente. Lo consigliamo vivamente

Recensito 24 ottobre 2016

abbiamo mangiato in due in questo ristorante molto elegante e ben curato ,la carta dei vini e' abbastanza esaudiente ,noi abbiamo preso un souvignon blanc francese ,veramente buono .Il mangiare e' di ottima qualita' e ben presentato ottima la tartare di salmone e la trota ,il dolce fa la differenza crema catalana eccezionale!!!!

Recensito 24 ottobre 2016

Sono stato per un pranzo di lavoro. Menu a due portate ad un prezzo ragionevole e di discreta qualita'. Tutto a base di pesce. Non ho preso vino ne mi sono concentrato particolarmente sul resto del menu, ammetto. Mi e' rimasto cmq l'impressione di un posto raffinato, adatto a cena romantica. Unico neo il mio secondo (trota salmonata/salmon alla piastra) troppo salato. Sarei curioso di riprovarlo a cena con una buona bottiglia di vino.

Gli utenti che hanno visto Pearl Brasserie hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Pearl Brasserie? Condividi la tua esperienza!