“Ottima ristorazione in ambiente molto elegante”
Recensione di Pearl Brasserie

Pearl Brasserie
Al n.60 in classifica su 2.886 Ristoranti a Dublino
Cucina: Francese, Irlandese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 3 febbraio 2017

Ho veramente cenato bene in questa bellissima brasserie a fianco del magnifico hotel Merrion. Cucina creativa di altissima qualitá, personale gentilissimo, ottima carta dei vini. Il mio salmone era spettacolare. Fantastici i dolci. Da provare.

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo anticipato la cena di Natale considerando che molti dei locali a Dublino sono chiusi per le festività. Ottima scelta direi.. cibo buonissimo e selezione di vini non indifferente. Staff molto cordiale e sorridente. Lo consigliamo vivamente

Recensito 24 ottobre 2016

abbiamo mangiato in due in questo ristorante molto elegante e ben curato ,la carta dei vini e' abbastanza esaudiente ,noi abbiamo preso un souvignon blanc francese ,veramente buono .Il mangiare e' di ottima qualita' e ben presentato ottima la tartare di salmone e la trota ,il dolce fa la differenza crema catalana eccezionale!!!!

Recensito 24 ottobre 2016

Sono stato per un pranzo di lavoro. Menu a due portate ad un prezzo ragionevole e di discreta qualita'. Tutto a base di pesce. Non ho preso vino ne mi sono concentrato particolarmente sul resto del menu, ammetto. Mi e' rimasto cmq l'impressione di un posto raffinato, adatto a cena romantica. Unico neo il mio secondo (trota salmonata/salmon alla piastra) troppo salato. Sarei curioso di riprovarlo a cena con una buona bottiglia di vino.

Recensito 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

A Dublino una delle gemme gastronomiche è certamente questo raffinato risorante nel cuore della città.
Menù molto ricercato (imperdibile il piccione alla Rossini), cantina di buon livello e servizio impeccabile.
I prezzi sono sostenuti ma in linea con la qualità.

Gli utenti che hanno visto Pearl Brasserie hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Pearl Brasserie? Condividi la tua esperienza!