“Apparentemente turistico”

Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

A prima vista sembrerebbe il classico ristorante per turisti, una volta entrati verrete smentiti. Ottimo servizio, velocità e cordialità e soprattutto potete gustare tipico cibo irlandese in pieno centro.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.215)

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sembri molto turistico, il locale è molto bello all’interno e il cibo di buona qualità. Sono molto attenti ai vari tipi di allergie. Ci può stare!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 giugno 2018

Abbiamo scelto di mangiare in questo pub ristorante come "ultima cena" dopo il giro completo dell'Irlanda e ci siamo trovati veramente bene. Ottima posizione (in mezzo alla zona del Temple Bar), le portate abbondanti e gustose (il chowder è veramente ottimo), birra ok, staff cordiale simpatico e professionale. Bellissima serata!!! Se avremo occasione di tornare a Dublino penso proprio che ceneremo nuovamente qui

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma accogliente. Tipico. Personale disponibile e simpatico. Piatti buoni e abbondanti. Birra eccellente a volontà. Prezzi compatibili con le proposte. Veloci nel servizio.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

É uno dei miei posti preferiti per fare colazione in irlanda, ovviamente parlo dell'Irish breakfast, cibo super buono e servizio impeccabile, anche il bagno é sempre molto pulito, sono stata lí svariate volte, e non mi ha MAI deluso! Essendo un'amante dell'irish breakfast ve lo consiglio assolutamente se volete provare il vero sapore del black e white pudding! Buonissimo, lo consiglio a chiunque passi per Temple Bar!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto The Old Mill Restaurant hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Old Mill Restaurant? Condividi la tua esperienza!