“Tappa di Dublino”
Recensione di Dunne and Crescenzi

Dunne and Crescenzi
Al n.304 in classifica su 2.886 Ristoranti a Dublino
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all’hotel Trinity Lodge che è proprio accanto al ristorante Dunne &Crescenti. E’ un ottimo ristorante sia come qualità che come cortesia del personale. Noi abbiamo scelto di cenare da loro per 3 sere di seguito perché la varietà del cibo ci ha soddisfatto così come la varietà dei vini. Il costo è nella media considerata la qualità del ristorante. Inoltre è comodissima anche la posizione vicinissimo al Trinity College e a Grafton street

Scrivi una recensioneRecensioni (1.003)

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante non sia mio uso usufruire di ristoranti italiani all’estero, ho accontentato la mia Signora ed abbiamo a pranzato in un ristorante italiano ben nominato a Dublino.
Locale simpatico, parquet al pavimento e tutto il personale italiano, elegantemente vestito con pantalone e camicia nera. Abbiamo assaggiato una pasta al pomodoro, cotta perfettamente al dente, un’insalata con avocado e salmone (piatto non italiano ma leggero e ben preparato), un paio di calici di buon rosso. Due dessert, un tiramisu’ realmente italian style ed un semifreddo mattoncino al pistacchio con un cuore di crema anch’essa al pistacchio. Unico espresso veramente decente a Dublino, per un conto di 65€. Se volete mangiare italiano, assolutamente consigliato!

Recensito 13 agosto 2018

L'atmosfera del locale è molto gradevole, e il cibo fantastico e genuinamente italiano. Abbiamo pranzato partendo da una ricca scelta di antipasti (salumi e formaggi italiani, verdure, olive, bruschette, acciompagnate da una fantastica focaccia bianca, ecc.). Seguiti da primi e secondi piatti eccezionali, assolutamente all'altezza della migliore cucina italiana.

Recensito 23 luglio 2018

Sono stata qualche giorno a Dublino e mi hanno consigliato questo locale italiano. Il ristorante è molto conosciuto a Dublino e, nella sera in cui ci sono stata io, era pieno di gente (con molta sorpresa ho notato che è frequentato da molti irlandesi).
Ottima la qualità degli ingredienti: sono davvero italiani e non spacciati per tali!
Buoni soprattutto i primi piatti!
Consigliato!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato 2 sere in questo splendido locale, cibo ottimo, grande varietà di vini italiani, personale italiano disponibile e cortese di lingua.

Gli utenti che hanno visto Dunne and Crescenzi hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Dunne and Crescenzi? Condividi la tua esperienza!