“Ottimo fish and chips”
Recensione di The Norseman

The Norseman
Al n.294 in classifica su 2.638 Ristoranti a Dublino
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il loro fish and Chips è particolare xche il pesce risulta giallo tipo c avessero messo lo zafferano: davvero croccante e buono, ve lo consiglio.
Servizio cortese. Se andate in zona Temple bar potete pranzarci tranquillamente.

Ci sono recensioni più recenti su The Norseman
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 maggio 2017

Ci siamo fermati in questo pub perché stanchi della giornata e con poca voglia di metterci a cercare. Grosso sbaglio... Il pub sembra il classico pub di Dublino. Al piano superiore c'è il ristorante. Al primo impatto sembra carino anche se del tutto impersonale con delle statue asiatiche che poco hanno a che vedere con Dublino e dei tavolini da mensa aziendale. Una volta seduti ci si rende conto che i tavoli sono ricoperti di polvere e appiccicosi. Vabbè... Ordiniamo il classico fish&chips. Ci sorge il dubbio che sia un prodotto surgelato perché acquoso. Il tutto presentato molto "alla buona". Il vassoietto dove è stata messa la purea di piselli era evidentemente sporco già prima di metterci la purea e le patatine (surgelate anche quelle ?) immangiabili. Ad un prezzo non molto contenuto. Unica nota positiva : la gentilezza delle ragazze.

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona cena e fortunatamente abbiamo trovato posto nonostante il sabato affollato. Fish and chips zupp di verdure cocktail di gamberi e carne sulla pietra tutto buono. Non proprio economico, le cameriere sono molto gentili.

Recensito 30 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo in questione si trova esattamente sopra il pub omonimo, nella centralissima Essex street, Temple Bar. Camera spartana, ma pulita, con servizi nuovi e funzionanti. Letti comodi. Ovviamente si è al centro della baraonda fino a notte fonda, con pregi e difetti, ma questo fa parte del pacchetto. Servizio Wi-Fi quasi inservibile. Rapporto qualità/prezzo più che accettabile. Sistemazione ottimale per viaggio con amici, non per famiglie.

Recensito 28 agosto 2016

Veramente ottimo pub, buona carne alla brace servita su pietra lavica e patatine ottime. Oltreché birra alla spina di qualità irlandese. Al piano terra è ubicato il pub ed al piano superiore una grande sala dove si può mangiare seduti.
PS.: Ottima musica live irlandese!

Gli utenti che hanno visto The Norseman hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Norseman? Condividi la tua esperienza!