“Ottima cena ”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena al centro di dublino abbiamo preso un pulled pork e un hamburger entrambi veramente buoni servizio eccellente e veloce nulla da dire sulla qualità della carne e sul rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 novembre 2017

Il locale è carino e il personale molto gentile, nulla da dire su questo.
Il servizio inoltre è stato rapido e professionale. La qualità e la cottura della carne però non mi ha convinto, trattandosi di Dublino, dove mangi un'ottima carne quasi ovunque, mi aspettavo qualcosa in più. Ho trovato la carne un po' secca e poco gustosa. La qualità delle birre buona.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hamburger era buono ma non molto grande e caro (13€). La birra in bottiglia costa quasi 6€. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che all'interno c'è un odore di cibo molto forte.

Recensito 2 ottobre 2017

L'atmosfera molto più fredda, moderna, di quella cui eravamo abituati in questa città, ci ha un po' deluso. Piatti abbondanti, ma nulla di speciale. Musica adeguata.

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Fantastico ... cibo gustoso in grandi quantità abbiamo preso costolette e pittmaster la carne era tenerissima ottimo servizio lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Smokin Bones hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Smokin Bones? Condividi la tua esperienza!