“Ambiente simpatico”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: South City Centre
Recensito 6 marzo 2018

Cibo con cucina tipo asiatica. Possibilità di vari tipi di Ramen. Ci sono anche cibi totalmente Vegani. Come gran parte dei locali di Dublino il personale è molto simpatico e disponibile. Consigliato per depurarsi da piatti di carne.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Le recensioni negative sono recensioni di chi non sa mangiare fuori dagli schemi.
I piatti sono abbondanti e soprattutto particolarmente ricchi di sapore.
Ho cenato per la seconda volta in questo posto dopo 3 anni che non venivo a Dublino.
Il locale è migliorato e di sera le luci soffuse riscaldano l'atmosfera.
I sapori di questo posto non si possono riprodurre a casa quindi non ne dicano male in alcun modo.
Ho potuto assaggiare 3 antipasti e ramen wagamama e riso integrale con gamberi.
Aggiugo foto dello scontrino e dei piatti perché a mio avviso si mangia benissimo e soprattutto vi consiglio di prendere quello che abbiamo preso io e mio cugino stasera. Buonissimo davvero! 30€ a testa e sto per esplodere. Da provare!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Wagamama non delude mai! Abbiamo mangiato qui per pranzo un piatto di ramen, uno (buonissimo) con anatra arrostita e dei ravioli. Qualità ottima, varietà nel menù e rapidità del servizio sono i loro punti forti! Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo. Tra i nostri vari viaggi non può mancare l'appuntamento culinario da wagamama. Tutto sempre molto ottimo, veloce e cheap! Consigliatissimo !

Data della visita: aprile 2017
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'atmosfera è bella, il locale anche. Non ho visto neanche un giapponese dentro. Ho provato il pork ramen. Buonissimo e abbondante la porzione. Ma se cercate il ramen che avete mangiato in Giappone, non credo ne sarete entusiasti. In generale tutti i piatti arrivati agli altri tavoli sembravano molto buoni!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Wagamama hanno visto anche

Dundrum, Contea di Dublino
Blanchardstown, Contea di Dublino

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Wagamama? Condividi la tua esperienza!