“TEMPLE BAR TURISTICO MA NON TROPPO”
Recensione di The Temple Bar Pub

The Temple Bar Pub
Al n.78 in classifica su 2.560 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese, Bar, Europea, Pub
Per: Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: South City Centre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“TEMPLE BAR TURISTICO MA NON TROPPO”
Recensito il 18 giugno 2012

Durante il mio soggiorno a Dublino mi sono recata al Temple Bar, convinta di visitare un pub tra i più turistici e cari della capitale irlandese. Ci sono andata giusto per saperne parlare...e invece vi ho trascorso delle serate divertentissime a prezzi onestissimi! Musica dal vivo tutte le sere e oltre che la classica guinness si può trovare un'ampia scelta di birre e di whiskey ed il cibo è veramente ottimo! Da provare assolutamente le freschissime ostriche (costano intorno ai € 2.50 l'una) e Guinness, un'accoppiata sorprendente e gustosissima!

1.240
sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 27 maggio 2012

Una tappa irrinunciabile per chi visita Dublino.
Abbiamo trascorso due bellissime serata bevendo guinness, ascoltando e cantando ottima musica.
Il locale è affollato a tutte le ore della giornata ma solitamente si riesce a trovare uno spazio in cui sedersi. L'atmosfera del locale è coinvolgente ma tranquilla con frequentatori di tutte le età, turisti e locali.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“bellissimo ma...............”
Recensito il 4 maggio 2012

caratteristico pub di dublino con un atmosfera bellissima per bere birra e ascoltare musica dal vivo, il pub e' grandissimo all'interno ed e' sempre pieno di turisti ma inconveniente e' che e' quasi impossibile mangiare, noi ci siamo riusciti assaggiando ostriche con guinness, salmone e trota affumicata sandwich con salmone e con pollo, il cibo e' ottimo e il serviizio e' veloce sempre se riuscite e trovare posto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Tipico pub irlandese! Non si può non andarci”
Recensito il 16 aprile 2012

Una sera a cena siamo stati al Temple Bar, posto molto buio come tutti gli irish pub, ma una volta entrati si scopre la magica atmosfera irlandese! Birra a volontà ma anche il cibo è ottimo, dai panini alla mitica patata farcita con formaggio fuso e bacon! Da leccarsi i baffi! Camerieri sempre sorridenti e disponibili, non si dimenticano mai dei propri ospiti; prezzi molto abbordabili.....con un piatto a testa siamo sui 10-14 euro!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bellissimo locale”
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E' veramente un locale caratteristico situato in una zona molto bella di Dublino. Il locale e' sempre affollato, ma essendo molto grande, si riesce quasi sempre a trovare posto. Ottimo locale per bere una buona birra ( si mangia anche, ma il cibo non e' il punto di forza del locale) e per ascoltare musica dal vivo.

Gli utenti che hanno visto The Temple Bar Pub hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Temple Bar Pub? Condividi la tua esperienza!