“Perfetto”

Cucina: Irlandese, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in due la scorsa domenica di luglio. Locale molto tipico, tranquillo con poca gente, atmosfera deliziosa, ristoratore gentile e simpatico, lavora con passione.
Cibo delizioso, abbiamo provato un piatto tipico beef Guinness pie, buona anche la birra.
Prezzo più che onesto per essere nel centro di Dublino.
Cosa volete di più???
È il pub che vi aspettate di trovare se andate a Dublino.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena leggendo le recensioni ma siamo rimasti molto delusi per la scarsa qualità e presentazione dei due piatti tipici irlandesi presenti nel menu. Il posto carino è sicuramente da consigliare per una buona birra ma non per cenare

Recensito 23 giugno 2018

Il locale è caratteristico, situato in un edificio d'epoca, e l'atmosfera coinvolge subito. Quella tipica atmosfera irlandese che ti fa notare certe somiglianze con New York City, dove è forte l'impronta degli irlandesi che si traferirono lì.
Senza sapere bene cosa fosse, ho voluto provare il piatto tipico "Irish stew". Si tratta di bocconcini di agnello in brodo, una pietanza molto semplice che fa sentire bene allo stomaco. Da bere insieme, una pinta di stout da manuale.
Attento e cortese il direttore, si cura del tuo servizio anche quando è coinvolto in approfonditi discorsi con i clienti seduti sugli sgabelli intorno al banco…

Recensito 11 giugno 2018

Ci siamo capitati girovagando per il centro, era presto, circa le 19 quindi non affollato. Ci hanno fatto accomodare nella sala superiore dove al bancone c'era un barista che preparava cocktail, molto bravo. Siamo stati serviti velocemente e ciò che abbiamo mangiato ci é parso superiore alla media degli altri posti dove siamo stati: uno stufato di agnello morbido e gustoso e un piatto di beef bollito con patate e cavoli. Piatti abbondanti e ben presentati. Abbiamo preso la Guinness e nessun dolce perchè i due piatti ci hanno saziati. Camerieri gentili, conto corretto. Lo consigliamo vivamente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio lo stinco di pecora! È molto buono e ti porta subito nell’ambiente Irish. Ovviamente non deve mancare una pinta di Guinness! Camerieri molto cortesi e servizio veloce!

Gli utenti che hanno visto Sheehan's hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Sheehan's? Condividi la tua esperienza!