“Buono ma nella norma”
Recensione di One Pico

One Pico
Prenota con OpenTable
One Pico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.179 in classifica su 2.928 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 31 ottobre 2016

Ho cenato in questo ristorante per una cena di lavoro e con menù di pesce precedentemente scelto per tutto il gruppo. Buono ma direi nella norma. Il servizio è stato abbastanza veloce e le portate erano ben servite. Il risotto ben cotto ma il secondo, del merluzzo, era cotto solo esternamente e all'interno era ancora rosa. Buono l'immancabile pane con il burro salato per iniziare la cena.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in gruppo per cui menu fisso per tutti. Nonostante ciò la cena è. stata ottima. Antipasto di salmone crudo e avocado, risotto con gamberi e tartufo, filetto di merluzzo con spinaci e funghi, sorbetto, crema al passion fruit e per concludere un bicchiere di buon whisky.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 18 dicembre 2015

Posto rinomato. Sala privata al primo piano con un buon servizio. Vino e cibo molto buono anche se le portate non erano particolarmente ingenti. Comunque consigliato

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 28 marzo 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, in due, per il servizio che ti danno il prezzo è ottimo, di certo se sei solito frequentare i pub non è il posto che fa per te!
Cibo ottimo anche se in porzioni ristrette
Personale molto cortese e accomodante

Recensito 14 aprile 2013

Elegante, servizio molto curato e piatti raffinati. Sicuramente hanno l'ambizione di essere nella fascia molto alta dei ristoranti, credo debbano lavorarci ancora un po'. Il vino che avevamo ordinato non c'era ma l'hanno sostituito con uno migliore. Quando siamo andati era pieno e quindi rumoroso, la cosa di solito non mi disturba ma a questo ristorante consiglio un po' di insonorizzazione perché il livello del rumore era fastidioso. Nel complesso è un buon ristorante, forse uno dei migliori di Dublino. Prezzi di conseguenza.

Data della visita: marzo 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto One Pico hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci One Pico? Condividi la tua esperienza!