Tripadvisor

Recensione di Leo Burdock's

Leo Burdock's
Ordina online
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: South City Centre
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei migliori Fish&Chips to go di Dublino!! È da provare almeno una volta, se piace camminare e guardarsi in giro e mangiare qualcosa di gustoso consiglio un giro da Leo

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.306)

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Alle 20:50 ci dicono che stanno chiudendo (22) e che non possiamo sederci ai tavolini. Vedendo la nostra faccia dispiaciuta non gli è interessato di perdere due clienti, ci hanno salutato e fatto uscire.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Leo Burdock é il posto perfetto se volete provare un ottimo fish and chips a Dublino. Il pesce fritto in pastella é veramente buono. Una porzione costa 10.95 euro ed é molto abbondante. Inoltre vi consiglio la salsa all'aglio (1.95€) che accompagna benissimo il pesce.
Il proprietari sono alla mano, super simpatici e sapranno anche consigliarvi un parco dove gustare il vostro fish and chips.
Enjoy!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Piatto semplice ma non banale, ottimo sostitutivo spiccio di un pasto completo. Porzione davvero abbondante (ne hanno approfittato anche i gabbiani della vicina Saint Patric). Magari sarebbe gradito uno spazio comodo per consumare (il negozio ne è sprovvisto) per non sporcarsi con la maionese...

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Consigliato dalla nostra guida abbiamo mangiato degli ottimi fish and chips. Ottimo il pesce e buonissime le patate. Consigliato davvero.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Leo Burdock's hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Leo Burdock's? Condividi la tua esperienza!