“Decisamente NO!”

Cucina: Irlandese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo posto, ci sediamo alle 21 e ci dicono che non è più possibile ordinare il menu degustazione dopo quest’orario e già la trovo una cosa assurda. Ordiniamo un piatto a testa e ci portano un piatto di carne talmente misero da sembrare uno scherzo! Siamo italiani abituati alla buona tavola ed abbiamo girato quasi tutti gli stellati del nostro paese, puoi anche atteggiarti ad essere un ristorante stellato ma se tre su quattro commensali ordina un solo piatto non potete presentare una porzione così ridicola a prezzi veramente alti.
Ultima nota dolente i petit fours a pagamento, cosa che non ci è mai capitata in nessun posto del mondo. Non lo consiglierei.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, piatti ben fatti, buona tecnica, buone materie prime. Mi sarebbe piaciuto qualche rischio in più ma è un desiderio personale. Carta dei vini discreta ma migliorabile. Punto più alto un ottimo pane fatto con la birra Guinness, piccole imperfezioni nel servizio, luci in sala discutibili.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

OTTIMO ristorante, tranquillo e molto accogliente. Cura discreta dei particolari sin dal l'aperitivo nel salotto appartato. Rispetto delle necessità del cliente sia nella tempistica che nei gusti enogastronomici. Prezzi di fascia medio-alta ma adeguati ad ambientazione e prodotti. Esperienza positiva

Data della visita: giugno 2017
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio attento a ogni esigenza e grande professionalità . Menù piuttosto semplice che non offre per quello che costa nulla di eclatante .
Può meritare una stella per il servizio , l'ambiente e la presentazione dei piatti , ma per quanto mi riguarda non per il gusto degli stessi .
Ripeto , prezzo spropositato per quello che offrono a livello culinario.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 maggio 2016

In data 19 maggio 2016 ho pranzato in questo ristorante stellato di Dublino.
Ho ordinato un menù degustazione a 60€.
I piatti erano buoni, anche se devo dire che non mi hanno stupito o lasciato un ricordo indelebile. Erano ben eseguiti e ben presentati, ma a mio parere non avevano nulla di estremamente particolare.
Forse il costo è leggermente alto, ma se volete concedervi uno sfizio potete optare anche per un menù a 3 portate al costo di 45€.
Servizio assolutamente impeccabile: sono stati tutti molto gentili, sorridenti senza però essere invadenti

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto L'Ecrivain hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci L'Ecrivain? Condividi la tua esperienza!