“Pausa pranzo veloce e gustosa”
Recensione di Gotham Cafe

Gotham Cafe
Al n.179 in classifica su 3.047 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pausa pranzo veloce e gustosa. Posto carino e con numerosi posti a sedere. Servizio veloce ed efficiente. Hamburger buono, niente di eccezionale. Nessun appunto

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dublino, lo sapete, è piena di pub più o meno alla moda con musica Irish suonata a palla e ci sta, siamo in Irlanda. Il tema è che dopo un po' hai voglia di normalità e qui la trovi. Si mangia decentemente il contesto è carino ed il personale simpatico. C'è musica anche qui...ma non dal vivo, al giusto volume e non Irish.
Provatelo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 giugno 2017

abbiamo mangiato della buona carne ed il posto è moderno e ben curato.
prezzi nella fascia medio-alta, tipica di dublino

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

In una delle vie centrali di Dublino sorge questo pub: caratteristico, un po' chiassoso, ma con una vasta scelta di piatti per cui optare: pizza, sandwich, hamburger, secondi piatti, antipasti. Io ho provato l'hamburger Gotham: molto buono e accompagnato da ottime chips fresche. In realtà la fortuna ha voluto che ci abbiano fatti accomodare al tavolo accanto alla vetrata che si affacciava sulla strada, quindi è stato piacevole guardare il viavai pomeridiano. Da provare se vi trovate in zona!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 29 luglio 2015

Sono stato con conoscenti e abbiamo preso piatti differenti. Direi che la pizza è buona per essere a dublino ma attenetevi alla classica e normale margherita. La carne è davvero squisita! Peccato per la modesta lista delle birre a disposizione. Con la carne servita ci stava proprio bene la classica guinnes ma non la servono. Servizio accogliente e che ti mette a tuo agio.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Gotham Cafe hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Gotham Cafe? Condividi la tua esperienza!