“Buono ma nulla di eccezionale”
Recensione di The Boxty House

Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
La Maddalena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono ma nulla di eccezionale”
Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante per cena con amici e abbiamo preso diverse pietanze. Tutto buono ma nulla di eccezionale. Zuppa di pesce discreta, boxty ( che dovrebbe essere la specialità ) buono il contenuto un po' meno la crepe che conteneva, fish and chips discreto, carne arrosto nella norma. I prezzi sono un po' troppo cari rispetto alla media della zona.

Visitato a Aprile 2012

2.102
    1.304
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Soddisfatto all'ennesima potenza..”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire..... Ci sono stato nn 1 ma 2 volte.. Volevo essere sicuro!!!! ;) credo che nella mia esperienza irlandese sia stato il miglior posto come qualità-prezzo!! Sono modenese e mi piace mangiare... :) credo di aver provato gli stufati più buoni della mia vita.. Come lo spezzatino della nonna!! Speso il giusto ottima roba, anche i tortelli boxty, sempre molto pieno!! Prenotate se riuscite ma PROVATELO!!! ;)

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ci vuole ben altro per stupire un italiano!!!”
Recensito il 16 aprile 2012

Ho cenato in questo ristorante con amici in occasione si un weekend a Dublino.
Ottima la posizione, nel cuore della vita notturna di Dublino, arredamento tipico da pub, con molto legno che ti da una bella sensazione di calore e accoglienza.
Per quanto riguarda il serivizio devo dire che è stato buono, con cameriere disponibile e rapido e con la possibilità di avere il menu in italiano.
Passiamo al cibo: come scritto nel titolo, ci vuole ben altro per stupire un italiano.
Ho scelto una antipasto misto (tipico a detta loro), composto da delle specie di gnocchi con una salsa al formaggio abbastanza buoni, un'anonima bruschetta con del pomodoro e una specie di frittata gommosa e immangiabile che ha creato un tappo nello stomaco così da far fatica a mandare giu il resto.
come piatto principale ho preso un controfiletto di carne irlandese. Immaginavo qualcosa di più buono e succulento, invece era una normalissima bistecca alla brace e pur avendo chiesto la cottura media, mi è arrivata stracotta.
Ho evitato il dolce, per fortuna almeno il caffè non era male.
Lo consiglio per la posizione e l'ambiente, meno per il cibo anche se a Dublino non credo si possano trovare posti mogliori.

• Visitato a Aprile 2012
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Discreto ristorante”
Recensito il 13 aprile 2012

Bel ristorante tipico in zona Temple Bar; necessario prenotare se si va nei fine settimana dato che i posti non sono moltissimi.
Buona la qualità del cibo, anche se essendo cucina irlandese è un po' troppo 'pasticciata' per i miei gusti. Buono l'agnello, meno la grigliata mista di carne; molto buona la birra. Personale molto cortese.
Consigliato se vi trovate in zona.

• Visitato a Aprile 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo pranzo in pieno Temple Bar”
Recensito il 24 marzo 2012

Il locale e' molto accogliente, e' consigliata la prenotazione. Abbiamo pranzato con circa 30€ bevande incluse. Abbiamo scelto la formula 'menu' che permette di scegliere tra un antipasto, un primo o secondo e un dessert. Le porzioni era 'giuste' non troppo abbondanti ne scarse. Unica nota negativa, non servivano Guinness ma solo Murphy (questo potrebbe essere un non problema per alcuni)

Gli utenti che hanno visto The Boxty House hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Boxty House? Condividi la tua esperienza!