“Buon locale storico ”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

In una via molto turistica questo é uno dei pochi locali dove si mangia cucina tradizionale e di buona qualità. Hamburger davvero molto buono e ricco di condimento, anche il locale é caldo ed accogliente con le pareti rivestite di legno che regalano un atmosfera accogliente.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.104)

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nel caos di Temple Bar un localino caratteristico e interessante. Il menu presenta moltissime varianti, si possono assaggiare diversi piatti anche in porzioni da condividere poiché sono molto abbondanti e a prezzi onesti. Le alette di pollo piccanti sono il loro cavallo di battaglia, assolutamente deliziose. Buonissimi anche i burgers, ordinabili con un’ampia varietà di salse e contorni. Particolari le birre. Consigliata la prenotazione perché è sempre pieno; servizio veloce e accogliente. In due (mangiando anche troppo, due antipasti e due secondi con porzioni veramente esagerate e due birre ohara’s) abbiamo speso 59 euro.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio perfetto.
Le alette di pollo buonissime!
Locale pulito,bisogna prenotare. (visita effettuata nel 2014)

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci avevano detto che ha dublino si mangia presto (entro 21:30)però se si va nella zona di TEMPLE BAR..troverete tanti ristoranti..in questo locale ci siamo fermati x caso a cena appena arrivati e abbiamo mangiato un stupendo piatto di salmone e verdure..e agnello favoloso..

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Viste le recensioni positive presenti su tripadvisor, abbiamo prenotato e provato questo locale.
Ammetto, non abbiamo assaggiato le decantate ali di pollo , ma in sette persone abbiamo ordinato parecchi piatti diversi tra cui carne , pesce e pollo.
Nessuno ha spiccato per qualità...ma sopratutto nessuno ha spiccato nemmeno per quantità.
Per una cosa però tutti i piatti si sono distinti rispetto agli altri locali di temple bar: il prezzo estremamente elevato.
Inoltre al già elevato prezzo, alla consegna del "Bill" la sorpresa finale: un balzello di 12.50% di service charge su cui viene applicata anche la VAT.
...Dimenticavo....credo sia l'unico locale di Dublino dove non servono la Guinness!!!
Che dite...torneremo?!?

Gli utenti che hanno visto Elephant & Castle hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Elephant & Castle? Condividi la tua esperienza!