“Buono”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: South City Centre
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di qualcosa di leggero per l’ultima cena a Dublino e ci siamo imbattuti in questo ristorante self-service vegetariano. Come in ogni ristorante c’è il piatto buono e quello meno buono, bisogna saper scegliere... la casserole che ha preso mio marito non era molto gustosa, mentre la mia pie con patate cavolfiore e lenticchie era molto buono. Sicuramente non è stata la cena vegetariana migliore della mia vita, ma comunque consiglio un pasto qui per disintossicarsi un po’ dalla cucina dei pub!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.444)

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo dove mangiare a self service. Sfiziose le insalate ma non colpisce. A Dublino si può trovare di meglio

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene quasi tutto Vegano! Personale gentile e disponibile.
Consigliato!
Posizione leggermente decentrata, ma cmq facilmente raggiungibile da temple bar.

Recensito 28 settembre 2017

Caratteristico locale in una via deliziosa, l'accoglienza è calda e vivace e il cibo ottimo, dal salato al dolce. Davvero consigliatissimo!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bello questo Self Service vegetariano centralissimo e in una casa georgiana ben curata. Il cibo è buono e curato come il resto

Gli utenti che hanno visto Cornucopia Restaurant hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Cornucopia Restaurant? Condividi la tua esperienza!