“Il miglior ristorante di Dublino!” 5 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 2.211 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 1 US$ - 147 US$
Cucina: Irlandese, Europea, contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Lisbona, Portogallo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Il miglior ristorante di Dublino!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Questo é sicuramente ilmiglior ristorante di Dublino. Il cibo é ricercato, utilizza ingredienti e piatti locali per poi rivisitarli con influenze gastronomiche francesi. Sono disponibili vari menu nonché la possibilitá di scegliere solo alcuni dei piatti a la carte. Consiglierei sicuramente il menu tasting che permette di gustare diversi antipasti, un secondo piatto di carne o di pesce e il dolce accompagnato da caffé e petits fours. É assolutamente DELIZIOSOOO... Uno delle cene migliori che io abbia avuto da molto tempo! Nn avendo potuto mangiare il dolce a malincuore ho ripiegato sui formaggi... Sono rimasta senza parole.. Erano squisiti.. Per quanto riguarda il capitolo vini, debbo sottolineare che questo ristorante ha una grande cantina nn solo di vini francesi (chateau rochild del 1965), italiani, spagnoli, californiani, cileni, sud africani e neozelandesi ma anche dei migliori wiskie irlandesi esistenti!
Dopo aver provato questo ristorante ho letteralmente iniziato ad adorare l'Irlanda!! Non ultimo meritano menzione il perfetto servizio degno finalmente di un ristorante etoilé (mi é capitato piú volte di rimanere molto delusa dal servizio e dalla cucina dei ristoranti 1-2 stelle michelin) e l'ambiente elegante e raffinato!

• Visitato a Dicembre 2010
      Servizi
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Chapter One hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Chapter One? Condividi la tua esperienza!