“Hotel piuttosto comodo, nuovo e accogliente.” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda   |
Classificato al n.39 di 172 hotel a Dublino
Eco LeaderLivello Argento
Verona, Italia
“Hotel piuttosto comodo, nuovo e accogliente.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho pernottato al Maldron Hotel di Parnell Square per tre notti, devo dire che è un hotel pulito, le camere non sono enormi, ma neppure troppo piccole, pulite, eleganti, ma prive di frigo bar. Il bagno è privo di bidet, c'è la vasca da bagno/doccia; in camera si trovano anche phon, ferro da stiro e asse da stiro. Inoltre è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, inclusa la linea che porta/arriva all'aeroporto. Personale accogliente, colazione con buona scelta di cibi/bevande.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1.154
    1.047
1.162
Nicolosi, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Si trova nel centro di Dublino, vicinissimo a O' Connel Street. A pochi metri c'è una fermata dell'autobus (tra questi anche la linea 41 che congiunge Parnell Square con l'Aeroporto).. L'accoglienza alla reception è buona, ma la stanza che ci hanno dato (prenotata tramite booking.it) è risultata un pò rumorosa (condizionatore?) e dalla moquette, benché pulita, arrivava uno strano odore. In camera ferro da stiro e bollitore per il té, con le bustine sostituite ogni giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
vacallo - svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima l'esperienza presso il Maldron. Posizione centrale, perfettamente collegato con tutti i servizi di trasporto anche se personalmente io e mio marito non li abbiamo usati e abbiamo preferito girare la città a piedi (la posizione dell'hotel lo permetteva). Personale molto gentile e disponibile sia all'accoglienza che nelle varie strutture come il bar, la sala colazioni, personale addetto alle camere, non mancava mai il sorriso. Colazione abbondante a buffet, che va incontro alle esigenze e alle abitudini personali. Lo consiglierei tranquillamente agli amici.

Consiglio sulle camere: Specificare sempre il tipo di sistemazione, matrimoniale piuttosto che due letti singoli per non and
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rossano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho pernottato al Maldrom dal 6 aprile 2012 al 10 aprile 2012 e sono rimasta molto soddisfatta! L'hotel è in un'ottima posizione per raggiungere a piedi il centro della città.La stanza è spaziosa,arredata bene e ben pulita,portatevi l'adattatore perchè le prese sono quelle americane;il bagno è pulito,l'unica cosa è che c'è la vasca e la doccia non è regolabile,pertanto consiglio di portarvi la cuffia per i capelli. Per il resto tutto soddisfacente dalla pulizia alla gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 4 notti nell'aprile dello scorso anno. La posizione non è centralissima ma il cuore della città è tranquillamente raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La stanza è spaziosa, ben arredata e pulita. Stesso discorso per il bagno. La zona è decisamente tranquilla e ciò ha influito sulla mia decisione di pernottare in questa struttura, visto che ne ho scartato altre anche meglio recensite qua su TA proprio a causa delle frequenti lamentele di rumori notturni.
Da sottolineare per chi (come me) arriva in aereo la presenza della fermata dell'Airport Express a poco più di 500 metri.
In definitiva, come da titolo, un'ottima soluzione per chi, volendo visitare questa deliziosa città, cerca un valido albergo a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Eravamo in tre e siamo stati nel weekend di San Patrizio. Il personale è gentile, educato, sempre a disposizione per qualsiasi informazione. La camera era spaziosa, con tv, ferro da stiro e bollitore per caffè/the; ogni giorno c'era il cambio della biancheria. La colazione era abbondante e varia. L'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione per i taxi; inoltre, nel loro bar è possibile prenotare la pizza da poter mangiare in camera.
E' vicinissimo al centro (circa 15 min di passeggiata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

discreto albergo, forse un po' impersonale, non troppo vicino al quartiere dei pub raggiungibile con una bella passeggiata, sperando di evitare le frequenti piogge irlandesi.Buono il servizio del bollitore in camera, anche se le bustine di caffe e the, date moolto al risparmio.Il prezzo è senz'altro buono, non abbiamo fatto colazione preferendo farla outside,mi hanno detto che, comunque era discreta.Peccato che, nonostante il satellite e un discreto numero di connazionali non ci fosse almeno un canale tv italiano, ma questa mancanza è molto comune nel resto dell'europa, anche se basta solo sintonizzare...non è difficile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Jurys Inn Dublin Parnell Street
Ashling Hotel
N. 16 di 172 a Dublino
4.5 su 5 stelle 3.385 recensioni
Maldron Hotel Smithfield

Conosci Maldron Hotel Parnell Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maldron Hotel Parnell Square

Struttura: Maldron Hotel Parnell Square
Indirizzo: Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Dublino
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 40 hotel romantici a Dublino
N. 42 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Maldron Hotel Parnell Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Parnell Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Parnell Square Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin