“Una valida sistemazione per visitare Dublino”

Maldron Hotel Parnell Square
Classificato al n.47 di 151 hotel a Dublino
Eco LeaderLivello Argento
Genova, Italia
“Una valida sistemazione per visitare Dublino”
Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 4 notti nell'aprile dello scorso anno. La posizione non è centralissima ma il cuore della città è tranquillamente raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La stanza è spaziosa, ben arredata e pulita. Stesso discorso per il bagno. La zona è decisamente tranquilla e ciò ha influito sulla mia decisione di pernottare in questa struttura, visto che ne ho scartato altre anche meglio recensite qua su TA proprio a causa delle frequenti lamentele di rumori notturni.
Da sottolineare per chi (come me) arriva in aereo la presenza della fermata dell'Airport Express a poco più di 500 metri.
In definitiva, come da titolo, un'ottima soluzione per chi, volendo visitare questa deliziosa città, cerca un valido albergo a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.293
    1.238
1.348
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Manfredonia, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Eravamo in tre e siamo stati nel weekend di San Patrizio. Il personale è gentile, educato, sempre a disposizione per qualsiasi informazione. La camera era spaziosa, con tv, ferro da stiro e bollitore per caffè/the; ogni giorno c'era il cambio della biancheria. La colazione era abbondante e varia. L'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione per i taxi; inoltre, nel loro bar è possibile prenotare la pizza da poter mangiare in camera.
E' vicinissimo al centro (circa 15 min di passeggiata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

discreto albergo, forse un po' impersonale, non troppo vicino al quartiere dei pub raggiungibile con una bella passeggiata, sperando di evitare le frequenti piogge irlandesi.Buono il servizio del bollitore in camera, anche se le bustine di caffe e the, date moolto al risparmio.Il prezzo è senz'altro buono, non abbiamo fatto colazione preferendo farla outside,mi hanno detto che, comunque era discreta.Peccato che, nonostante il satellite e un discreto numero di connazionali non ci fosse almeno un canale tv italiano, ma questa mancanza è molto comune nel resto dell'europa, anche se basta solo sintonizzare...non è difficile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torreglia, Veneto, Italy
Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel, dal 06/02/2012 al 09/02/2012, eravamo in 9 ragazzi e siamo stati accolti molto bene, non eravamo quasi mai in hotel per il fatto che a Dublino ci siamo stati per i famosi Pub, quindi partenza il mattino con ottima e abbondante colazione e rientravamo la sera tardi, ovviamente come potete immaginare essendo 9 amici abbastanza affiatati la sera non eravamo molto silenziosi, non che urlassimo o altro, però...abbiamo trovato un personale molto gentile, ci hanno fatto pernottare in una zona dell'hotel tranquilla, ovviamente sono preparati a questo, io ve lo consiglio, sia per la pulizia, per il cibo, e per la disponibilità e la pazienza del personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Campania, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Semplice, pulito, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo e si è trovata bene anche la nostra bimba che non aveva ancora un anno. Vi consiglio anche di mangiare al ristorante dell'albergo, ottima cucina e davvero molta disponibilità. In realtà in tutta Dublino (e dintorni)abbiamo sempre trovato molta disponibilità e tanto calore, soprattutto verso le esigenze della piccola (cambio pannolino anche al Temple Bar Pub, riscaldamento delle pappe ovuneque, ecc.). Se proprio proprio devo trovare un aspetto negativo all'hotel è che per arrivarci dovevamo passare in una strada accanto all'ospedale e senza negozi, ma non abbiamo mai avuto problemi ne visto "situazioni strane".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel è situato a circa 400 metri da O'Connel street e circa 1,2 km da Temple Bar (raggiungibile dunque con una passeggiata di 15 minuti). Non è proprio centralissimo, ma resta molto comodo per chi ama camminare oppure per chi deve prendere i bus (le fermate sono a 100 metri). La prima impressione è stata ottima: personale cortese, camera forse un po' piccola soprattutto per la presenza di due poltrone e un tavolino che occupavano tanto spazio, arredo moderno e nuovo, bagno sufficientemente ampio con doccia (ovviamente senza bidet), pulizia eseguita in modo impeccabile. L'hotel ha un bar aperto fino a tardi (le due di notte) e un ristorante con prezzi abbordabili (non ci ho mangiato). Il wifi è disponibile gratuitamente nella hall e dopo il check-out tengono in deposito gratuito i bagagli per chi come me ha voluto sfruttare ogni singolo minuto a Dublino prima di ripartire. Dunque, lo consiglio: ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati al Maldron Hotel Parnell Square di Dublino dal 5 al 8 Gennaio 2012, ci hanno assegnato la camera 117:
Lati positivi: Eccellente Pulizia nonostante la moquette nelle camere, Sia la camera che il bagno sono molto spaziosi, La stanza è anche dotata di asse e ferro da stiro, nonché di un bollitore per la preparazione del thé in camera (gratuito) e asciugacapelli, Eccellente e varia la colazione, internet wi-fi free nella hall, Mentre se non disponete di un pc portatile l'hotel ne mette uno a disposizione nella hall munito di stampante 10 minuti di navigazione 1 €uro, Comodo da raggiungere con l'autobus Airlink "Airport Express" che si ferma a metà di O'Connell str. a circa 700 mt dall'hotel, (6 €uro a tratta, 10 €uro andata e ritorno).
Aspetti negativi: Non è centralissimo, 15 minuti a piedi per arrivare alla fine di O'Connell str. (per intenderci al fiume Liffey), c'è anche da dire che il centro di Dublino è piccolissimo e si gira facilmente a piedi. Letto enorme, forse due piazze e mezza, ma cuscini troppo sottili e piumino troppo leggero per il clima di Dublino in inverno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Academy Plaza Hotel
The Croke Park
The Croke Park
N. 6 di 151 a Dublino
4.548 recensioni

Conosci Maldron Hotel Parnell Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maldron Hotel Parnell Square

Struttura: Maldron Hotel Parnell Square
Indirizzo: Parnell Square West, Dublino D1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Dublino
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 38 hotel romantici a Dublino
N. 42 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Maldron Hotel Parnell Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Parnell Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldron Hotel Parnell Square Dublino, Contea Di Dublino
Maldron Hotel Dublin