“Buono!”

Beanhive
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a questo bar dopo aver cercato un posto dove provare la Irish breakfast, ci siamo trovati molto bene! Colazione abbondante (abbiamo fatto tipo brunch poi non abbiamo avuto bisogno di pranzare). Noi abbiamo preso la colazione completa abbiamo speso intorno ai 12€a testa, onestissimo visto le quantità. Ci è andata bene perché siamo riusciti ad avere un tavolino, andateci presto perché il posto è molto piccolo!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.030)

Recensito 23 maggio 2018

Abbiamo provato alcuni sandwich, davvero buoni e di bell'aspetto! Sembrava molto buona anche l'Irish breakfast. Se avete intenzione di andarci nel weekend, prevedete di dover fare la fila, il posto è piuttosto piccolo, ma il cibo e l'atmosfera valgono sicuramente l'attesa!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ad inizio Maggio per un weekend a Dublino e mio cugino che vive sul posto mi ha fatto fare la tipica colazione irlandese in questo splendido bar... ci siamo messi all’esterno ... molto accogliente ... pulito ... personale veramente efficiente ... ma la cosa principale è che questo posto è veramente economico rispetto agli standard di Dublino !! Lo consiglio vivamente a tutti !!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, piatti buoni e ben presentati. Il personale è molto gentile. Consiglio vivamente se si vuole pranzare velocemente e con gusto! Bravi!!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è davvero minuscolo e i tempi di attesa potrebbero essere relativamente lunghi, tuttavia il personale è cortese e il cibo molto buono. Piatto consigliato a tutte le ore è l’Irish Breakfast, composto di uova,pancetta,fagioli,pane tostato,patate e qualche verdura, accompagnato da una bevanda calda.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Beanhive hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Beanhive? Condividi la tua esperienza!