Radisson Blu Royal Hotel, Dublin
199 USD
177 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
2.415 risultati
1.504
1.504
Recensito 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al radisson nei primi di novembre. L'hotel è ben arredato e curato nei minimi dettagli. La nostra camera era business, e all'interno avevano a disposizione macchina nespresso, davvero molto comoda. Il personale dell'hotel è stato molto cordiali sin da subito esaudendo ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo agli inizi di agosto.Possiamo dare solo note positive.La posizione è praticamente perfetta. Una volta lasciata la macchina nel parcheggio dell'albergo ci siamo sempre mossi a piedi (è praticamente in centro ma le strade intorno sono poco trafficate e quindi molto silenziose e tranquille).Personale molto professionale e sempre cortese, stanze con arredamento moderno, ampie e confortevoli, colazione ricca e assortita per tutti i gusti, wifi sempre disponibile gratis e nella camera business c'è (compresa) la macchinetta nespresso per un ottimo caffè (ogni giorno a disposizione 6 cialde).che volere di più?

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Dopo aver letto su tripadvisor molte recensioni sugli hotel a Dublino, abbiamo scelto il Radisson Blu Royal perchè , preferendo poter riposare tranquilli, cercavamo una sistemazione esterna a Temple dove imperversano i pub fino alle prime ore del mattino. La scelta di questo hotel è stata ottima, ad appena 10 minuti a piedi dalle maggiori attrazioni di Dublino, ottimo livello, accoglenza assolutamente gentile e professionale, stanze ampie ed un rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2010

Hotel moderno e situato in posizione centrale a due passi dalla Cattedrale di San Patrizio e dai locali di Temple Bar ma in una zona tranquilla e silenziosa. Le camere sono spaziose e dotate di due grossi letti queen size, bagno con doccia e vasca separate, frigobar, tv LCD e zona divano. Personale disponibile e cordiale. In definitiva un'ottima sistemazione in Dublino.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2009

Ottimo hotel, centrale ma in zona tranquilla e calma, dietro a S. Patrick. L' hotel ha stanze ampie, moderne, pulite, calorose, sala da bagno molto grande con doccia e vasca. La pulizia è ottima. La colazione è eccezionale: con vasta scelta sia di pietanze dolci che salate. Il personale è cordiale e professionale.
Un vero piacere.

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia