“Centrale, pulito e silenzioso”

Radisson Blu Royal Hotel, Dublin
Classificato al n.13 di 151 hotel a Dublino
“Centrale, pulito e silenzioso”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo, perchè spesso ci sono offerte (anche se a Dublino è possibile trovare sistemazioni molto più ecomiche). In pieno centro, a 5 minuti da Temple Bar, l'hotel si trova in una strada tranquilla e silenziosa.
Puilto, moderno ed elegante, rispecchia gli standard Radisson. Camera spaziosa, bagno con vasca e doccia.
Unica nota negativa: una sera, tornati in camera alle 17, la camera non era stata ancora rifatta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.367
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Trento, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al radisson nei primi di novembre. L'hotel è ben arredato e curato nei minimi dettagli. La nostra camera era business, e all'interno avevano a disposizione macchina nespresso, davvero molto comoda. Il personale dell'hotel è stato molto cordiali sin da subito esaudendo ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo agli inizi di agosto.Possiamo dare solo note positive.La posizione è praticamente perfetta. Una volta lasciata la macchina nel parcheggio dell'albergo ci siamo sempre mossi a piedi (è praticamente in centro ma le strade intorno sono poco trafficate e quindi molto silenziose e tranquille).Personale molto professionale e sempre cortese, stanze con arredamento moderno, ampie e confortevoli, colazione ricca e assortita per tutti i gusti, wifi sempre disponibile gratis e nella camera business c'è (compresa) la macchinetta nespresso per un ottimo caffè (ogni giorno a disposizione 6 cialde).che volere di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Dopo aver letto su tripadvisor molte recensioni sugli hotel a Dublino, abbiamo scelto il Radisson Blu Royal perchè , preferendo poter riposare tranquilli, cercavamo una sistemazione esterna a Temple dove imperversano i pub fino alle prime ore del mattino. La scelta di questo hotel è stata ottima, ad appena 10 minuti a piedi dalle maggiori attrazioni di Dublino, ottimo livello, accoglenza assolutamente gentile e professionale, stanze ampie ed un rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 27 agosto 2010

Hotel moderno e situato in posizione centrale a due passi dalla Cattedrale di San Patrizio e dai locali di Temple Bar ma in una zona tranquilla e silenziosa. Le camere sono spaziose e dotate di due grossi letti queen size, bagno con doccia e vasca separate, frigobar, tv LCD e zona divano. Personale disponibile e cordiale. In definitiva un'ottima sistemazione in Dublino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 22 ottobre 2009

Ottimo hotel, centrale ma in zona tranquilla e calma, dietro a S. Patrick. L' hotel ha stanze ampie, moderne, pulite, calorose, sala da bagno molto grande con doccia e vasca. La pulizia è ottima. La colazione è eccezionale: con vasta scelta sia di pietanze dolci che salate. Il personale è cordiale e professionale.
Un vero piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 26 agosto 2008

Ho pernottato 2 notti in questo hotel inagurato da pochi mesi all'inizio del mio bellissimo viaggio in Irlanda (un po' meno pioggia avrebbe reso la mia vacanza ancora più fantastica - pare però che le piogge nelle prime settimane di agosto 2008 siano state al di sopra delle media anche per l'Irlanda). Avevamo prenotato una stanza Business Class, molto bella e spaziosa in effetti - degna di nota la doccia, davvero confortevole - anche se non dotata di vista memorabile su Dublino (ci è stato detto che, a parte le suite, non ci sono camere con vista). L'albergo è in una posizione ottima per visitare il centro della città e non abbiamo mai dovuto utilizzare mezzi di trasposto. Il personale è stato molto cortese e disponibile a rispondere prontamente alle nostre richieste. Ad esempio quando abbiamo dovuto fare notare qualche problema riguardante delle macchie scure su tutti gli asciugamani della nostra camera. La colazione è stata superba sia per la varietà di cibi disponibili, per la qualità e la preparazione. Nel complesso quindi una esperienza più che positiva.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — vista
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Westbury
The Merrion Hotel
The Merrion Hotel
N. 1 di 151 a Dublino
3.243 recensioni

Conosci Radisson Blu Royal Hotel, Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Royal Hotel, Dublin

Struttura: Radisson Blu Royal Hotel, Dublin
Indirizzo: Golden Lane | D08 VRR7, Dublino 8, Irlanda (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Dublino
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 9 hotel per famiglie a Dublino
N. 12 hotel di lusso a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Royal Hotel, Dublin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Rezidor, TripOnline SA, Hotel.de, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Royal Hotel, Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Royal Hotel, Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Radisson Blu Royal Hotel, Dublin Hotel Dublin