“Fantastico! Imperdibile” 5 su 5 stelle

32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Fantastico! Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Posto che a Dublino basta infilarsi in un qualsiasi pub di Temple Bar al weekend per trovare gente che suona e balla (adoro gli irlandesi!) questa è un'esperienza fantastica. I Merry Ploughboys che danno il nome al pub sono strepitosi, ottimi musicisti, ottimi cantanti ma soprattutto ottimi intrattenitori. Ho riso con le lacrime più di una volta alle loro battute. Le danze sono stupende., coreografiche, coinvolgenti. Siamo andati io, mio marito e il nostro bimbo di 5 anni. Un'esperienza magnifica dove il nostro piccolo, nonostante fosse stravolto dalla camminata della giornata, non appena suonavano si ringalluzziva e si risvegliava con un'attenzione e un coinvolgimento davvero straordinari. Bravi, bravissimi.
Il cibo è buono ma è il servizio ad essere davvero ottimo: efficienti, veloci e disponibilissimi a qualsiasi richiesta (ad esempio portare per primo il cibo al piccolo digiunante o attrezzarlo con matite e fogli da disegno o dargli un gelato extra).
Consiglio caldissimamente di utilizzare il loro servizio di coach. Anche se la navetta non prevede fermate comode per voi, chiamate o scrivere alla ottima Imelda: si premurerà di venirvi incontro e di far deviare il pullman per prendervi e riportarvi proprio al vostro hotel. Come è successo a noi sabato scorso! Fantastico! Promosso a pienissimi voti e grazie a Tripadvisor che me lo ha consigliato!

Bari
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“pub con musica tradizionale irlandese”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Ho visitato questo meraviglioso pub irlandese dove
si possono degustare la maggior parte delle birre
prodotte in irlanda. il locale è molto comfortevole
e vi è un' aria veramente irlandese; ottimi anche
i cibi preparati.E per finire la musica e i balli
tradizionali irlandesi. E' un pub sicuramente da visitare!!!
Io lo consiglio vivamente!!!!!

Gli utenti che hanno visto The Merry Ploughboy Irish Music Pub hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Merry Ploughboy Irish Music Pub? Condividi la tua esperienza!