“Non ha funzionato nulla”
Recensione di Brookwood

Brookwood
Al n.50 in classifica su 2.913 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Brutta serata dove nulla o quasi è andato per il verso giusto. Il primo piatto è arrivato prima della birra e del calice di vino. Il secondo piatto di mia moglie, merluzzo, è arrivato crudo. Il piatto è tornato in cucina non per essere rifatto ma per essere scaldato al forno. Risultato: piatto incandescente, merluzzo cotto, verdure stracotte. La seconda birra abbiamo dato chiederà due volte. Non penso torneremo ancora.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è decisamente accogliente, la sala privata al terzo piano consente di cenare tutti insieme a gruppi numerosi la cucina è saporita ed i piatti ben serviti. Il personale è molto cortese lo consiglio assolutamente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passavamo lì davanti per caso e abbiamo deciso di fermarci. Il ristorante ha due piani quindi non fatevi scoraggiare se lo vedete pieno.
Abbiamo mangiato filetto, ansie poco meraviglioso, e un dolce altrettanto buono.
Non lo definirei economico, ma vale la spesa.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonasera! Sono capitata in questo ristorante perché dopo la parata di San Patrizio era impossibile avvicinarsi ai pub. Ho voluto pranzare tipicamente irlandese, scegliendo un mega hamburger con chips di patate che tagliano e cuociono sul momento nella bellissima cucina a vista. Il cibo è davvero di alta qualità, in quanto il locale è specializzato proprio in carne e pesce, tutto freschissimo. L'ambiente è molto intimo e tranquillo, apprezzo che ci siano pochi tavoli, rende molto più l'idea di un ristorante chic. Il personale simpaticissimo mi ha aiutata nella scelta del menù. Prezzi normali, per un hamburger gigante è una Guinness in bottiglia di vetro 23€ mi sembra un prezzo ottimo.

A presto!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato, buone le portate, veloci nel servizio, al piano terra piccola sala con cucina a vista, birra solo in bottiglia prezzi portate e del vino da ristorante non turistico

Gli utenti che hanno visto Brookwood hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Brookwood? Condividi la tua esperienza!