“Ottima scelta!”

Classificato al n.123 di 149 B&B in Dublino
Messina, Italia
“Ottima scelta!”
Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questa struttura. Ci siamo trovati molto bene per l’accoglienza, l’ambiente quasi familiare, la colazione, la stanza e, non da ultimo, la posizione, non lontana dal centro e ben servita dai mezzi pubblici. Cogliamo l’occasione per salutare Niall, molto cordiale e disponibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Perugia, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Ho prenotato il Fatima house facendo affidamento sulle recensioni ed erano veritiere, (a parte quelle sulla stanza) la nostra camera era grande e pulita, ci hanno dato phon e adaptor di cui eravamo sprovviste. La colazione è grandiosa e superlativa, marmellate di tutti i tipi, toast caldi, eggs and bacon per finire alla grande. Per quello che si paga non ci aspettavamo tanta accoglienza. ci hanno preparato la colazione pure l'ultimo giorno che partivamo alle 6, abbiamo trovato caffè, formaggio e yogurt e cereali, un piccolo intoppo con l'acqua calda ma una volta partita era bollente. Nial è stato molto cortese e tempestivo quando sono andata in panico per l'acqua calda e in quello stato e a quel prezzo chiunque avrebbe potuto fregarsene, ma il problema è stato risolto ed è soprattutto quando i clienti si lamentano che si capisce con chi si ha a che fare! Tv e radio in camera, ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni, siamo state trattate da signore. Ottimo, se torno a Dublino andrò là. Buona la posizione, soprattutto abbiamo avuto la fortuna che il bus locale n.41 ci portasse dall'aeroporto al B&B a soli Euro 2.60, per il ritorno idem e passa ogni mezz'ora! Carina la signora irlandese e gli altri che ci servivano la colazione, un ambiente pulito e accogliente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2011

scomodissimo,umido e senza possibilità di aprire le finestre nelle stanze. l'acqua calda non esce dalla doccia se non prima di mezz'ora(e neanche in tutti i piani),non ci sono prese elettriche nel bagno (stanza numero 1) e nella stanza numero 8 il bagno è ricavato in un armadio fuori dalla stanza complicato accedervi.la colazione è un pò bassina nella qualità,e strabiliante è il fatto che non c'è personale durante il giorno a cui rivolgersi per informazioni o eventuali bisogni.lontanuccio dal centro e pericoloso di notte il rientro a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
nelly001, Direttore alle Fatima House B&B, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2011
Mi spiace che i nostri ospiti provenienti da Roma erano scontenti dei diversi aspetti dell'esperienza Fatima House.

Ho letto i loro commenti più volte e credo che forse i reclammi sono un po 'ingiusti. Fatima House è un * 2 B & B e non di più. Cerchiamo di offrire una soluzione e una sistemazione soddisfacente ai turisti del dichiarato standard 2 *. Sono felice che il prezzo di Fatima House ottenuto per quello che abbiamo fornito in questo caso era proporzionato alla Casa Fatima costi.

E 'accettato che il bagno in camera 1 non ha una presa di corrente - questo problema verrà risolto al più presto.

Accetto che la cabina doccia allegata alla Camera 8 non è grande - è un piccolo bagno, ma funziona! La stanza 8 con il suo bagno e' una soluzione che puo' soddisfare molte persone. Io credo che le condizioni della stanza 8 e il suo bagno siano accettabili per un B * 2 & B.

La maggior parte delle persone ritengono che la qualità della prima colazione a Fatima House è eccellente. Mi è dispiaciuto sentir parlare di problemi segnalati in materia di 'qualità'.

Riguardo all' umidità nella stanza, tutto quello che posso dire è che è difficile in aprile / maggio fornire la giusta quantità di riscaldamento nelle camere. Alcuni ospiti vogliono il calore e gli altri non lo vogliono. Non è possibile soddisfare tutti e questo mi ha molto rammaricato.

Fatima House non è lontano dal centro della città (come riportato dal reclamatore). Ci vogliono solo 10 minuti per arrivare a O'Connell Street (che si trova nel cuore della città).

L'area di Gardiner Street è stato considerato molto pericoloso nel 1960, ma questo non è il caso ora.sono davvero pochi gli ospiti che considerano Gardiner Street una zona non sicura attualmente anche di notte.

In relazione a ottenere l'assistenza di personale Fatima House durante il giorno, devo sottolineare che il mio numero di telefono è chiaramente esposto nella sala di fronte a Fatima House. Un messaggio indica che sono disponibili per consulenza o assistenza clienti in qualsiasi momento. Non ricordo di ricevere eventuali richieste di assistenza degli ospiti delle camere 1 o 8. Fatima personale House sarebbe stato disponibile ad aiutare fino a 14h o 15h su più giorni.

E 'generalmente accettato che Fatima House offre un eccellente rapporto qualità / prezzo - tutto quello che posso supporre è che queste persone da Roma sarebbero più felici in hotel 3 *! Non posso essere sicuro che questo avrebbe garantito una maggiore qualità, ma forse è così! Forse queste persone sarebbero ancora infelici ...

Niall Duffy
Manager

I viaggiatori adorano questi hotel a Dublino

roma
Recensito il 23 maggio 2011

Tanto per cominciare c'è da dire che la posizione del Fqatima B&B è ottima, colazione superlativa in un accogliente ambiente, quasi familiare. Il "padrone di casa" Niall è sempre pronto a dare indicazioni e consigli sembra quasi un amico di vecchia data.
La prossima volta che si visiterà Dublino sappiamo già dove andare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2011

Il punto di forza principale di questo B&B è la posizione: pagando un prezzo ragionevolissimo, siamo stati a 10 minuti dal centro! Mobilio ed edificio sono po' datati e polverosi, ma le stanze, pur non essendo enormi, sono comode e pulite. I bagni, invece, sono purtroppo piccolissimi! La colazione è abbondante e abbastanza varia (dal classico burro e marmellata alle uova con la pancetta)...consiglio di scendere presto, perchè alcune cose finiscono ad una certa ora.
Un elogio in particolare a mister Niall: il proprietario del B&B è di una gentilezza unica, disponibilissimo a dare una mano se si ha bisogno di aiuto!
Ultimo consiglio: ricordo a chi non è mai stato in Irlanda che lì che prese della corrente sono diverse dalle nostre: Niall ci ha fornito di un adattatore, ma non ne ha molti a disposizione, quindi è meglio comprarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Il B&B è situato in una buona posizione, vicino al centro della città e in una zona piuttosto tranquilla. La nostra camera era molto accolgliente, dava sulla strada principale ma durante la notte non c'erano rumori del traffico, i letti comodissimi e abbiamo dormito divinamente tutte le notti. Il bagno piccolino, ma pulito, dotato di acqua calda e le asciugamani sono state cambiate regolarmente. Il personale è squisito, Mr Niall è una persona veramente gentile, seria e molto molto disponibile. Ci ha fornito fin da subito le informazioni pratiche su come arrivare al Fatima House e ci ha dato consigli su cosa visitare in città. La nostra scelta è stata davvero ottima, se tornerò a Dublino, tornerò al Fatima House!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2010

Buono il rapporto qualità prezzo. Il cantro della città si raggiunge facilmente in pochi minuti. Camere accoglienti. Colazione ricca ed abbondante. Il proprietario è gentilissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Jurys Inn Dublin Parnell Street
Clifden Guesthouse & Apartments
Egans House
Egans House
N. 23 di 149 a Dublino

Conosci Fatima House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fatima House B&B

Struttura: Fatima House B&B