Recensioni (2.377)
2.377 risultati
1.258
1.258
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

La catena Hilton conferma il mio parere: servizio di buona qualitá, pulizia e professionalità. Camera di buone dimesioni, attrezzata e ordinata, pulita e moderna. Receptionist pronti e gentili, molto disponibili. Aree comuni ordinate e accoglienti. Ho apprezzato molto il bagno della camera: completo di tutto e funzionale. Unica pecca la colazione non compresa anche se fatta prenotazione dal sito dell'hotel. Colazione a buffet dolce e salato ricco di piatti preparati con cura.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 novembre 2015

Ottima camera anche se al primo piano, ottima colazione.
Posizione non centrale ma ben collegata al centro e ai vari punti di interesse turistico.
Hotel frequentato da persone in viaggio per affari.
Personale gentile e disponibile.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 aprile 2015

L'hotel si trova non troppo lontano dal centro e dall'aereoporto (15/20 minuti con il taxi e 38€) oppure potete prendere il bus, ma il viaggio diventa più lungo perchè dovete fare tutte le fermate e fermarvi alla stazione heuston, costa 6€ ma se trovate cantieri o traffico può impiegare anche 1 ora ad arrivare e dovete poi camminare per altri 10 minuti.

Le persone che abbiamo trovato alla reception erano molto disponibili e gentili, ci hanno subito messo a proprio agio, se la camera non è ancora pronta potete lasciare li le valigie e visitare il museo d'arte moderna che è proprio davanti all'hotel oppure vedere il museo Kilmainham Gaol (un ex prigione)

La camera (103) era stupenda, bella spaziosa con un letto alto e soffice, 2 poltrone, una scrivania grande ( ideale per chi soggiorna per lavoro) e un armadio davvero grande con phone, tutto il necessario per preparare bevande calde e la cassetta di sicurezza, anche il bagno era molto bello con tutto quello che serve... un commento in più va alla moquette, non sono affatto una fan di questa pavimentazione, preferisco il parquet, ma era davvero morbida era un piacere camminare senza scarpe molto soffice ed era tutto davvero molto pulito!!!!!

WIFI gratis con registrazione e veloce

Questo hotel ha anche SPA e palestra, per la SPA serve la cuffia quindi vi consiglio di portarla da casa o acquistarla direttamente li, non è molto grande ha una bella piscina con vasca idromassagio, sauna, doccia e bagno turco, piccola ma con tutto ciò che serve per rilassarti dopo una giornata per musei e per prepararti ad uscire la sera.

E' comoda da raggiungere anche con i mezzi perchè basta seguire le indicazioni per i musei dell'arte e dell'ex prigione ( Bus 69 e 79/a) ed è anche molto vicino al bus tour hop on hop off che vi consiglio caldamente di fare !!

E' stato un soggiorno perfetto non ho trovato nulla di negativo in questo hotel lo consiglio e ci ritornerò!!!

Consiglio ricordate di portare gli adattatori per caricare i cellulari, tablet e pc!!!

Consiglio sulle camere: primo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2015

Sono stato all'Hilton Dublin Kilmainham per lavoro. Organizzazione e pulizia ottime, tutto ok la camera, pulita e confortevole, letto fantastico ho dormito benissimo . L'unico problema è la zona, non proprio comoda e con pochi pub nei dintorni, ma con circa 10€ di Taxi potete raggiungere la zona centrale , io avevo la macchina ed il traffico in quella zona era infernale , se abitate a Roma o Milano allora siete abituati.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2014

Sono stato all'Hilton Dublin Kilmainham per lavoro.
Organizzazione e pulizia ottime, tutto ok la camera, pulita e confortevole, anche troppo per me che viaggiavo da solo.

L'unico problema è la zona, non proprio comoda e con pochi pub nei dintorni, ma con circa 10€ di Taxi potete raggiungere la zona centrale della città.

Palestra molto ben attrezzata, colazione abbondante e varia

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari