Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
209 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

214 USD
198 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
226 USD
220 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

270 USD
227 USD
  • Ristorante
Clayton Hotel Burlington Road(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
196 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Sandymount Hotel(Dublino)
149 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
115 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
173 USD
  • Ristorante
Isaacs Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
48 USD
  • Colazione inclusa
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
106 USD
Hotels.com
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel per posizione. Siamo arrivati tardi alla sera e quindi abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza all'aeroporto. La camera era abbastanza pulita. Niente di eccezionale ma per una notte è sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mark W, Manager alle Metro Hotel Dublin Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato lasciando la sua apprezzatissima recensione su Tripadvisor.

Ci fa molto piacere apprendere di essere stati all’altezza delle sue aspettative in termini di servizi e qualità della struttura e di avere soddisfatto le sue esigenze durante il soggiorno.

Ci auguriamo di poterle rinnovare presto il benvenuto presso l' Metro Hotel Dublin Airport.

Cordiali Saluti,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siano fermati solo una notte, siamo arrivati verso mezzanotte e siamo ripartiti presto la mattina quindi non abbiamo usufruito di particolari servizi, ma x quel poco che abbiamo visto era abbastanza pulito, con tutto il necessario presente nella camera. Niente di eccezionale, hotel piuttosto normale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mark W, Manager alle Metro Hotel Dublin Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Cliente,

grazie per aver trovato tempo di pubblicare la sua gradita recensione sul conto di Metro Hotel Dublin Airport

Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato gradevole e a nome nostro di tutto lo staff, nel ringraziarla nuovamente, le inviamo i migliori saluti.

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza davvero ... viaggio molto per lavoro all'estero e quello che mi preme di più è la cucina e qui devo dire che i piatti sono molto buoni.. personale gentilissimo soprattutto Mario...
Ciao Manuel di Ferrara

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Mark W, Manager alle Metro Hotel Dublin Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2017

Gentile Barbara,

A nome di tutto lo staff di Metro Hotel Dublin Airport, La ringrazio per la Sua preziosa valutazione relativa alla Sua esperienza presso la nostra struttura. Mi fa molto piacere che abbia gradito la nostra struttura e abbia apprezzato il servizio del Marius.

Con l’augurio di averLa nuovamente come nostro gradito ospite

La saluto cordialmente,

Recensito 16 agosto 2016

Ho soggiornato al Metro Dublin Hotel Airport per una notte, e ho scelto questa struttura solo perché necessitavo di un hotel vicino all'aeroporto. Ebbene, questo è l'unico aspetto da salvare in questo hotel. La struttura è piuttosto imponente, l'ingresso è attraverso una porta automatica azionata dalla reception, quindi potrebbe capitare di dover aspettare che qualcuno venga ad aprirvi. Gli interni sono piuttosto anonimi. La stanza era piccola, decisamente poco confortevole, e necessiterebbe di una rinnovata (soprattutto il bagno). La porta di ingresso si apriva a fatica, la porta del bagno non si poteva lasciare aperta, e questo creava un ambiente molto poco piacevole (umidità e cattivi odori persistenti). Da ultimo, il ristorante, situato al piano terra dell'hotel, proponeva piatti piuttosto vari, ma di qualità piuttosto bassa. In sintesi: non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Mark W, Manager alle Metro Hotel Dublin Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Gentile Bestie07,

La ringraziamo per aver deciso di condividere la sua esperienza con noi, è ovviamente molto deludente sentire che la sua permanenza non sia state gradevole Purtroppo la sua opinione è anonima e non ci permette di sapere in che numero di stanza o in quale data abbia soggiornato.

Dal momento che tutte le nostre camere e i bagni sono stati recentemente rinnovati ad un altissimo livello, è molto insolito ed inaspettato per noi ricevere una recensione di questa natura

Nella speranza di averla nuovamente come nostra gradita cliente per avere la possibilità di suscitarle spunti maggiormente positivi rispetto agli attuali, Le invio cordiali saluti.

Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camera pulita, spaziosa. Bagno enorme. L'unico neo sono le 100 euro a notte e senza colazione. Il bus è a 5 minuti e il centro città dista circa 20 minuti di autobus buoni. Il biglietto a tratta è di 2,80. In ogni caso è difficile trovare un buon albergo economico a dublinp

Ha soggiornato a: aprile 2016