The Glen Guesthouse
Ashling Hotel(Dublino)
247 USD
224 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
190 USD
180 USD
  • Servizio in camera
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Glen con 25 alunni e due docenti di una Scuola Superiore di Como x 5g(Marzo 2012).Il ns soggiorno è stato molto soddisfacente;non era cosi'scadente come avevamo
letto in alcune recensioni!!!Ottima la posizione,personale cordiale,buona la pulizia,colazione buona.L'albergo è suddiviso in due parti,la struttura che dà sulla strada principale le stanze sono spaziose ma non rinnovate,un po'tanto rumorose e senza ascensore.La seconda parte collegata da un piccolo corridoio le stanze sono più piccole,sono state tutte ristrutturate due anni fa,pulite e silenziose.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 dicembre 2011

Ho soggiornato al Glen con altri otto amici lo scorso week end e devo dire che il mio soggiorno è stato molto soddisfacente;
non è così scadente come avevo letto in altre recensioni; certo le camere non sono nuovissime ma i letti comodi (sia nelle doppie che nelle triple) e le camere molto pulite, i termosifoni funzionavano pure troppo quindi non abbiamo sofferto il freddo (che a dicembre a Dublino si fa molto sentire), la doccia ok; staff gentile;
la posizione è strategica a due passi da Talbot e O' Connell street sia per lo shopping che per i mezzi di trasporto (soprattutto i bus per l'aeroporto);
la colazione era abbastanza sufficiente, con il servizio al tavolo e il personale molto gentile e subito disponibile; ottima l'irish breakfast;
unici lati negativi: le camere al piano terra sono adiacenti alla sala colazioni quindi la mattina arrivano rumori di passi continui e piatti e posate; (ma niente di che) e la vista non era delle migliori: la finestra dava sul cortiletto interno con carrelli della biancheria;
comunque è consigliabile sia a coppie che a famiglie/amici vista anche gli ottimi prezzi

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2011

Volevo una sistemazione centrale ed economica, ma che non fosse un ostello.
L'ho scelta perchè appunto il prezzo era buono a confronto degli altri di pari livello e poi le recensioni non erano male.
Appena arrivata in tarda sera e stanca del viaggio mi è sembrata perfetta! .. il giorno dopo però alla luce del sole ho notato che non era proprio come la immaginavo.
..Un letto molto scomodo con molle che non mi hanno fatto dormire....colazione scarsa..molto scarsa..
..personale non troppo simpatico...
il bagno decisamente da dimenticare..
..e la ragazza della reception l'ho trovata molto carente nelle informazioni.. che ho dovuto trovare da sola!
alla fine non è stata proprio un esperienza negativa...ma di certo non ci tornerò!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 gennaio 2011

Siamo stati solo 4 notti per fortuna e non abbiamo mai fatto colazione, in quanto sia la cucina non si presentava dell'aspetto migliore, sia la reception mal gestita e tutto fuorché pulita; la stanza era su un palazzo adiacente a quello sul lato strada che per accedere dovevi inter-passare per un cortile interno; la visuale non era delle migliori; la camera minuscola e poco confortevole, il bagno aveva solo lo stretto necessario; di notte si sentivano tutti i rumori delle altre stanze; la donna delle pulizie evidentemente non è stata informata che bisogna pulire ma con garbo, non sbattendo le porte e via discorrendo; l'unica nota lieta il riscaldamento ben adeguato; per il resto......... mai più.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2010

Ho soggiornato in questo B&B guesthouse in aprile: avevo prenotato una camera tripla ad un prezzo di 150€ a notte. All'arrivo mi è stata consegnata la camera n° 4 posta nel piano seminterrato: una camera buia, fredda ed umida. Una finestra che, essendo nel seminterrato, riceve pochissima luce naturale. Come oscuranti solo delle tende rotte e sgangherate rendendo impossibile oscurare la camera per il sonno! Pavimento in forte pendenza, con parquet traballante e rumoroso. Moquette di copertura antigienica, macchiata e scollata in alcuni punti. Armadio impolverato all'interno. Dormire poi è stato molto disagevole e per nulla riposante: il letto era in pendenza (a causa del pavimento non livellato), la camera fredda (non riscaldata a sufficienza) e la mia schiena una per una contava tutte le molle staccate. Bagno piccolo.
Colazione: classica anglosassone (uova, bacon e pane tostato), thè, caffè (solubile), cioccolata, latte, succo, burro, marmellate e cereali.
Il servizio a colazione è molto lento.
Seppur economico l'ho trovato molto trasandato e poco confortevole e lo sconsiglio caldamente!!!
Di questa struttura salvo solo la posizione e il ragazzo alla reception sempre garbato e cortese ed estremamente disponibile, anche a fornire informazioni e collaborazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici