280 USD
213 USD
188 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Hilton Dublin(Dublino)
250 USD
210 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
299 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
  • Parch. gratis
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Molto pulito, curato, colazione ottima, titolare gentilissimo, WiFi gratuito.
Puoi usufruire della zona colazione quante volte vuoi e farti tutti te, tisane e succhi anche prima d andare a letto.
Il posto è a 15 minuti di bus dal centro, la fermata è proprio davanti alla struttura.
Visto che ho parenti che vivono a Dublino e che vado almeno una volta all'anno, penso proprio che diventerà la mia base irlandese.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza di vera accoglienza!tutto speciale:le camere comode,la casa sempre calda e pulita, da disponibilità dei padroni di casa,e l'originale e squisita hirish breakfast!in una parola vale il viaggio...

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2015

Ho soggiornato in questo delizioso b/b dal 22 al 25 Maggio 2015, con il mio fidanzato. La posizione é ottima per raggiungere l'aeroporto (meno di 10 minuti in taxi). Per andare in centro, abbiamo usato gli autobus (il tragitto dura circa 20/25 minuti). Le fermate per andare verso il centro/rientrare nel b/b sono vicinissime. A poca distanza dal Flyover c'é il Comet Pub, un supermercato e un centro commerciale. La struttura é accogliente e ben arredata...sembra uno chalet di montagna ! :-) All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario, il signor Tom: un uomo gentilissimo, che ci ha fornito tantissime informazioni e coccolati per tutto il soggiorno (ci ha anche prenotato un taxi il giorno prima della partenza perchè avevamo l'aereo molto presto). Abbiamo dormito nella stanza numero 4, al primo piano. Non grandissima, ma in compenso il bagno é spazioso. Pulizia molto buona. Avevamo a disposizione un phon, la tavola e il ferro da stiro. Ogni camera dispone di una pay-tv con molti canali, gratuita. La connessione wi-fi é veloce e gratuita (si può usare anche il computer posizionato nella hall, senza nessun costo aggiuntivo). La colazione é buona, ma c'é poca scelta per chi non mangia cibi salati (zero croissant, torte, fette biscottate, ecc...) Rapporto qualità/prezzo molto buono. Il mio bilancio é positivo: sicuramente consiglio questa struttura !

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera numero 4, che ha un tranquillo affaccio interno
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

E' stata la nostra prima piacevole esperienza in BB in Irlanda. Ancor prima di arrivare, Tom ha pazientemente risposto alle nostre domande e ci ha dato indicazioni utili sul percorso dall'aeroporto (15 min) e per Dublino centro (20/30m). Siamo stati accolti con calore e simpatia e sistemati in un'ampia e tranquilla camera mansardata.La superba colazione e la continua attenzione dei gestori permettevano di iniziare la giornata nel migliore dei modi!
Persino alla partenza, Tom ci ha aiutato a contattare un altro BB per la tappa successiva del nostro viaggio. Assolutamente da consigliare a chi predilige un'atmosfera familiare e cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2014

Siamo stati a giugno scorso, è in periferia, ma gli autobus per il centro sono praticamente di fronte alla casa.
Molto pulito, però è sul ciglio di una strada molto trafficata, quindi si può dormire solo con le finestre chiuse.
La stanza è piccola, accogliente, e ben fornita di tutto (anche ferro e tavola da stiro), la colazione buona, nella media.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia