Recensito il 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza di vera accoglienza!tutto speciale:le camere comode,la casa sempre calda e pulita, da disponibilità dei padroni di casa,e l'originale e squisita hirish breakfast!in una parola vale il viaggio...

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 maggio 2015

Ho soggiornato in questo delizioso b/b dal 22 al 25 Maggio 2015, con il mio fidanzato. La posizione é ottima per raggiungere l'aeroporto (meno di 10 minuti in taxi). Per andare in centro, abbiamo usato gli autobus (il tragitto dura circa 20/25 minuti). Le fermate per andare verso il centro/rientrare nel b/b sono vicinissime. A poca distanza dal Flyover c'é il Comet Pub, un supermercato e un centro commerciale. La struttura é accogliente e ben arredata...sembra uno chalet di montagna ! :-) All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario, il signor Tom: un uomo gentilissimo, che ci ha fornito tantissime informazioni e coccolati per tutto il soggiorno (ci ha anche prenotato un taxi il giorno prima della partenza perchè avevamo l'aereo molto presto). Abbiamo dormito nella stanza numero 4, al primo piano. Non grandissima, ma in compenso il bagno é spazioso. Pulizia molto buona. Avevamo a disposizione un phon, la tavola e il ferro da stiro. Ogni camera dispone di una pay-tv con molti canali, gratuita. La connessione wi-fi é veloce e gratuita (si può usare anche il computer posizionato nella hall, senza nessun costo aggiuntivo). La colazione é buona, ma c'é poca scelta per chi non mangia cibi salati (zero croissant, torte, fette biscottate, ecc...) Rapporto qualità/prezzo molto buono. Il mio bilancio é positivo: sicuramente consiglio questa struttura !

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera numero 4, che ha un tranquillo affaccio interno
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2014

E' stata la nostra prima piacevole esperienza in BB in Irlanda. Ancor prima di arrivare, Tom ha pazientemente risposto alle nostre domande e ci ha dato indicazioni utili sul percorso dall'aeroporto (15 min) e per Dublino centro (20/30m). Siamo stati accolti con calore e simpatia e sistemati in un'ampia e tranquilla camera mansardata.La superba colazione e la continua attenzione dei gestori permettevano di iniziare la giornata nel migliore dei modi!
Persino alla partenza, Tom ci ha aiutato a contattare un altro BB per la tappa successiva del nostro viaggio. Assolutamente da consigliare a chi predilige un'atmosfera familiare e cordiale.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2014

Siamo stati a giugno scorso, è in periferia, ma gli autobus per il centro sono praticamente di fronte alla casa.
Molto pulito, però è sul ciglio di una strada molto trafficata, quindi si può dormire solo con le finestre chiuse.
La stanza è piccola, accogliente, e ben fornita di tutto (anche ferro e tavola da stiro), la colazione buona, nella media.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2014

Sono stata a Dublino nel mese di Marzo, e insieme ai miei amici abbiamo pernottato 3 notti al Flyover. Che dire, è stato un soggiorno fantastico grazie alla gentilezza di Tom, il quale ci ha dato dei preziosi consigli su come muoverci a Dublino, e grazie alle strepitose colazioni della moglie.. da leccarsi i baffi. Le camere armoniose, dotate di ogni comfort, pulite, con letti stra comodissimi! La posizione è un po' fuori mano dal centro di Dublino, ma basta uscire fuori dalla porta che c'è la fermata dell'autobus e tutto è risolto. Se in futuro dovessi riandare a Dublino, sicuramente Tom sarebbe di nuovo la mia scelta!

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici