Recensito 26 agosto 2014

E' stata la nostra prima piacevole esperienza in BB in Irlanda. Ancor prima di arrivare, Tom ha pazientemente risposto alle nostre domande e ci ha dato indicazioni utili sul percorso dall'aeroporto (15 min) e per Dublino centro (20/30m). Siamo stati accolti con calore e simpatia e sistemati in un'ampia e tranquilla camera mansardata.La superba colazione e la continua attenzione dei gestori permettevano di iniziare la giornata nel migliore dei modi!
Persino alla partenza, Tom ci ha aiutato a contattare un altro BB per la tappa successiva del nostro viaggio. Assolutamente da consigliare a chi predilige un'atmosfera familiare e cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2014

Siamo stati a giugno scorso, è in periferia, ma gli autobus per il centro sono praticamente di fronte alla casa.
Molto pulito, però è sul ciglio di una strada molto trafficata, quindi si può dormire solo con le finestre chiuse.
La stanza è piccola, accogliente, e ben fornita di tutto (anche ferro e tavola da stiro), la colazione buona, nella media.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2014

Sono stata a Dublino nel mese di Marzo, e insieme ai miei amici abbiamo pernottato 3 notti al Flyover. Che dire, è stato un soggiorno fantastico grazie alla gentilezza di Tom, il quale ci ha dato dei preziosi consigli su come muoverci a Dublino, e grazie alle strepitose colazioni della moglie.. da leccarsi i baffi. Le camere armoniose, dotate di ogni comfort, pulite, con letti stra comodissimi! La posizione è un po' fuori mano dal centro di Dublino, ma basta uscire fuori dalla porta che c'è la fermata dell'autobus e tutto è risolto. Se in futuro dovessi riandare a Dublino, sicuramente Tom sarebbe di nuovo la mia scelta!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Che dire di questo B&B? Tutto il meglio possibile: pulito, accogliente, attenzione nei dettagli, cortesia infinita e molta disponibilità! Bus appena fuori dalla porta per raggiungere Dublino in circa 15/20', colazione eccellente e abbondante con vastissima scelta. Tom, il proprietario, gentile e disponibilissimo. Attenzione anche per i bambini (TV in camera con lettore DVD e cd a disposizione)! Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 4 luglio 2013

Ho soggiornato 4 notti con il mio nipotino di 10 anni e ci siamo trovati veramente bene! La coppia di gestori e' stata molto gentile e disponibile, soprattutto Tom era presente, ma anche molto discreto. La camera che ci e' stata data era comoda e silenziosa, il bagno in ordine e pulito e la colazione abbondante e gustosa. Nel complesso un'ottima esperienza! Grazie ancora a Tom e a sua moglie.

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis