Flyover Bed and Breakfast
259 USD
197 USD
  • Ristorante
Grand Canal Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
165 USD
187 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Stauntons on the Green(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
207 USD
  • Colazione inclusa
Cassidys Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
153 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
290 USD
280 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hampton Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
149 USD
244 USD
192 USD
Agoda.com
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 luglio 2014

Siamo stati a giugno scorso, è in periferia, ma gli autobus per il centro sono praticamente di fronte alla casa.
Molto pulito, però è sul ciglio di una strada molto trafficata, quindi si può dormire solo con le finestre chiuse.
La stanza è piccola, accogliente, e ben fornita di tutto (anche ferro e tavola da stiro), la colazione buona, nella media.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2014

Sono stata a Dublino nel mese di Marzo, e insieme ai miei amici abbiamo pernottato 3 notti al Flyover. Che dire, è stato un soggiorno fantastico grazie alla gentilezza di Tom, il quale ci ha dato dei preziosi consigli su come muoverci a Dublino, e grazie alle strepitose colazioni della moglie.. da leccarsi i baffi. Le camere armoniose, dotate di ogni comfort, pulite, con letti stra comodissimi! La posizione è un po' fuori mano dal centro di Dublino, ma basta uscire fuori dalla porta che c'è la fermata dell'autobus e tutto è risolto. Se in futuro dovessi riandare a Dublino, sicuramente Tom sarebbe di nuovo la mia scelta!

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Che dire di questo B&B? Tutto il meglio possibile: pulito, accogliente, attenzione nei dettagli, cortesia infinita e molta disponibilità! Bus appena fuori dalla porta per raggiungere Dublino in circa 15/20', colazione eccellente e abbondante con vastissima scelta. Tom, il proprietario, gentile e disponibilissimo. Attenzione anche per i bambini (TV in camera con lettore DVD e cd a disposizione)! Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 4 luglio 2013

Ho soggiornato 4 notti con il mio nipotino di 10 anni e ci siamo trovati veramente bene! La coppia di gestori e' stata molto gentile e disponibile, soprattutto Tom era presente, ma anche molto discreto. La camera che ci e' stata data era comoda e silenziosa, il bagno in ordine e pulito e la colazione abbondante e gustosa. Nel complesso un'ottima esperienza! Grazie ancora a Tom e a sua moglie.

Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 18 giugno 2013

Il flyover è stata una piacevole sorpresa, le stanze pulite come anche il bagno. La struttura è accogliente e i proprietari estremamente cordiali gentili e disponibili ad agevolare qualsiasi problematica.La colazione sia irish che continentale è compresa nel prezzo e tutto è molto buono comprese le svariate qualità di tè, tisane e cioccolate disponibili per tutto il giorno.Ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici