“l'unico vantaggio:vicino al centro. Camere piccole, sporche e senza acensore.”
Recensione di Hazelbrook House B&B

Hazelbrook House B&B
Classificato al n.121 di 150 B&B in Dublino
livorno
“l'unico vantaggio:vicino al centro. Camere piccole, sporche e senza acensore.”
Recensito il 23 luglio 2010

L'unico vantaggio e' che e' vicino al centro, in fondo alla strada c'e' un pub dove si mangia veramente bene ed e' molto carico......il resto e' fantascienza!!
Rampe di scale interminabili, coperte da tappeti rossi che ti opprimono,manca lìascensore! camere piccole con un letto ad una piazza e mezza, mal pulite!! Il bagno sporco, mancano anche gli asciugamani per averli dovevi chiederli!! La colazione niente di che, avevi la scelta tra l'internazionale e la Irisch.............L'unico vantaggio e' la posizione.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Livorno, Italia
Recensito il 15 luglio 2010

Siamo stati per 5 notti all'Hazelbrook House; non è un albergo, ma solo un affittacamere. Le stanze sono piccolissime con letti matrimoniali ad una piazza e mezzo scarsa e scomodissimi; non si sa dove mettere le valige. Manca l'ascensore (le nostre camere erano al terzo piano raggiungibile con 4 rampe di scale strettissime). Il bagno non è stato mai pulito ed il letto veniva rifatto solo tirando su il lenzuolo. Le camere sul davanti si affacciano sulla strada pricipale rumorosissima e le finestre non hanno le tapparelle, ma solo una vecchia tenda che, già dalle primissime ore del mattino, lascia entrare la luce del giorno. L'accoglienza non è delle migliori ed ogni giorno c'è sempre una persona diversa alla reception. Fattori positivi sono il basso costo e la vicinanza al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Dublino

Milano
Recensito il 13 giugno 2010

Ottima posizione, vicino O' Connel Street, la via principale di Dublino. La camera si è presentata a dir poco terribile. Le lenzuola erano sporche, la doccia era rotta (doccino e cabina doccia), l'armadio era vecchio e con un'anta staccata. La colazione era molto abbondante, con scelta tra colazione irlandese (bacon, salsiccia, fagioli e uovo) e colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 3 aprile 2010

L'hotel è in buona posizione, a 5 minuti a piedi dal centro. Diciamo che è nella piena media inglese, ne più ne meno. Camere di media dimensione, con bagno. Nulla di eccezzionale ecco, ma un hotel normalissimo. Staff cordiale. Tipico palazzo vittoriano/georgiano inglese.
Colazione buona. Considerando i prezzi degli hotel di dublino, che non sono affatto bassi, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 26 febbraio 2010

Le camere sono piccoline ma ben arredate, i servizi igenici sono nuovi, in camera c'è la tv ed il bollitore per thè e caffè con tutto l'occorrente. Ben riscaldato, il personale è cordiale e disponibile e la colazione inclusa nel prezzo ottima!Oltre il piatto con cucina irlandese (uova,pancetta,salsiccia e fagioli) sono disponibili toast, cereali, succo di frutta e latte a buffet; ci si alza da tavola pieni!!! La vicinanza dal centro è supenda, pochi passi a piedi da O'Connell street!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Sicilia
Recensito il 16 luglio 2008

Buona sistemazione, economica ma confortevole. Gli alloggi a Dublino possono essere abbastanza cari , dunque questa guesthouse può risultare una buona scelta. Noi ci siamo stati la scorsa estate e ci siamo trovati bene. Colazione all'irlandese, un po' diversa da quella cui siamo abituati in Italia, ma può far risparmiare sul pranzo: uova, fagioli, bacon e salsicce. Noi abbiamo preso quasi sempre questa. In ogni caso, a chi lo preferisce, servono anche colazione continentale, con latte, pane tostato, marmellata,cereali e succo di frutta. Non troppa varietà ma buona qualità. La nostra camera aveva la moquette, ma la pulizia è stata abbastanza buona. Molto buono il servizio alla reception, e buona la posizione, dal momento che è possibile raggiungere a piedi, in poco tempo, le principali attrazioni del centro città ed anche la stazione ferroviaria e quella degli autobus regionali e nazionali. Consigliamo questa struttura a chi cerca una sistemazione che sia per lo più un punto d'appoggio semplice ma pulito e centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Svizzera
Recensito il 1 gennaio 2008

Ottima la posizione centrale e nel complesso piuttosto accetttabile... unica pecca la frequentazione davvero pessima... siamo fuggiti.. per la confusione creata da alcuni ospiti fissi è stato impossibile dormire!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — ospiti
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Celtic Lodge Guesthouse
N. 82 di 150 a Dublino
Anchor House Dublin
Anchor House Dublin
N. 25 di 150 a Dublino

Conosci Hazelbrook House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hazelbrook House B&B

Struttura: Hazelbrook House B&B
Indirizzo: 86 Lower Gardiner Street, Dublino D1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.121 di 150 B&B in Dublino
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hazelbrook House B&B 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hazelbrook House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hazelbrook House Hotel Dublino
Hazelbrook Dublin