“Irish Leprechaun”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hollybank B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dublino
Hollybank B&B
Classificato al n.67 di 162 B&B in Dublino
“Irish Leprechaun”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Il bed and breakfast si trova in una zona residenziale tranquilla e vicina alla fermata del bus che in 10 minuti porta in centro e in altrettanti all'aeroporto. La nostra stanza era al primo piano in una bella casa vittoriana, tipicamente anglosassone. La padrona di casa, Siobhan, è molto simpatica e gentile ed è sempre pronta a dare consigli per il soggiorno a Dublino. Noi abbiamo preso una camera doppia con bagno. Nel complesso non era male. Andrebbero curati maggiormente i dettagli e le rifiniture. Abbiamo provato la famosa irish breakfast, vero pasto principale per gli irlandesi, che riesce a saziare fino a sera, dopo ore di cammino per la bellissima Dublino. Era composta da uovo a tegamino, bacon, salsicce, pomodori e 2 tortini di carne. La sala colazione era molto bella, accogliente ed elegante: c'era la radio sempre accesa ed era superaccessoriata con minifrigorifero, microonde, bollitore e macchinetta per toast. Lo straconsigliamo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 agosto 2009

I commenti letti prima di prenotare rispondono al vero. La Sig.ra Siobhan è davvero molto gentile e cortese. L'abitazione non è centrale ma con il bus si raggiunge in pochissimo tempo il centro di Dublino. Camera non troppo grande ma confortevole, bagno con mini lavandino e doccia molto ampia. Colazione super (mi riferisco all'irish breakfast). Unico neo la mancanza di bollitore in stanza, ma basta scendere al piano di sotto e si trova tutto il necessario. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Trento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2008

Sono appena rientrata da 2 gg e mezzo trascorsi a Dublino e dintorni. Ho scelto questo b&b dopo aver letto le recensioni su tripadvisor ed effettivamente considero la mia scelta una gran buona scelta. Le cose che + ho apprezzato sono state di sicuro la proprietaria, la signora Siobhan, che ci ha dimostrato un calore e una disponibilità raramente riscontrate (ci ha prenotato un taxi per l'orario voluto per una gita la mattina all'alba, al nostro arrivo a notte tarda ci ha preparato latte e biscotti, ci lasciava sempre a disposizione un bollitore e e il thè ecc da poterci fare in qualsiasi momento.....veramente cara), la pulizia, gli asciugamani morbidi e profumati, la traquillità della zona.
Va detto che per arrivare in centro a dublino ci vogliono 10 minuti di autobus ma la fermata è a 200 mt dal b&b e a 5 min a piedi c'è la fermata della Dart. dunque per chi vuol essere già in centro non lo consiglio, per chi come me dopo una giornata passata camminando di qua e di la la sera vuole stare tranquillo trovandosi in un ambiente tipico irlandese è l'ideale.
La colazione è fantastica, la signora Siobhan chiede sempre cosa si vuole e prepara qualsiasi cosa, compresa ovviamente la tipica colazione irlandese......molto apprezzata (dopo colazione eravamo a posto per tutto il giorno!!)

• piaciuto di più — Disponibilità della proprietaria, colazione, pulizia
  • piaciuto di meno — Non avere sulla parete un appendino per le giacche
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2007

Ottimo B&B, pulitissimo, curato, bello, accogliente, fantantisca colazione super abbondante (irlandese e non), gentilissima padrona di casa, comodo per i mezzi verso il centro e l'aeroporto (15min), vicinanza ad ottimi pub che servono ottime cene, zona tranquilla. Consigliatissimo!!!!!

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2007

Siamo stati al b&b Hollybank per 5 notti nell'aprile scorso e ci siamo trovati benissimo! Mrs. Siobhan, la padrona di casa è molto gentile, prepara una colazione abbondante e favolosa ed è molto disponibile. La posizione è strategica poichè si trova in una strada residenziale tranquilla che incrocia la Upper Drumcondra rd, la strada che dal centro di Dublino porta all'aeroporto. Questo significa che gli autobus da/per l'aeroporto passano vicino al b&b. A pochi passi si trova anche un noleggio auto quindi è comodissimo anche per chi, come noi, vuole visitare i dintorni della città in auto. Poco più distante si trova la stazione ferroviaria di Drumcondra. Sempre sulla Upper Drumcondra rd passano i bus (anche notturni) che in dieci minuti portano nel centro di Dublino. Internamente è molto curato, i bagni sono nuovi, le camere sono piccole ma accoglienti e molto pulite. Eravamo in due coppie di amici e siamo stati molto contenti e sorpresi per questa casa trovata per caso in internet! Da consigliare!

• piaciuto di più — Irish breakfast!
  • piaciuto di meno — Stanze piccole
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Abberley House B&B
N. 27 di 162 a Dublino
Punteggio 4.0 su 5 433 recensioni
Purcell House, All Hallows College, Conference Centre
Avoca House Bed and Breakfast

Conosci Hollybank B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hollybank B&B

Struttura: Hollybank B&B