“Ottimo !”
Punteggio 5 su 5 Recensione di ABC House

ABC House
Classificato al n.27 di 162 B&B in Dublino
“Ottimo !”

La guest house è appena fuori dal centro con la fermata dei mezzi esattamente di fronte all'ingresso. Le stanze sono pulitissime e i letti comodissimi, colazione ottima.
Noi ci siamo andati 2 volte (3 notti appena arrivati in Irlanda - 1 al rientro dal nostro tour). La prima stanza era spaziosa, la seconda un pò meno (ma anche più economica!), ad ogni modo ottima.
La guest house ha anche un parcheggio in cui lasciare l'auto. Mary, la proprietaria, è carinissima e molto disponibile.
Consiglio assolutamente a chi cerca una soluzione comoda dall'aeroporto e non proprio centralissima.
Buon Viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5

Ottima accoglienza, casa del 1903 con il fascino immutato dello stile liberty unito alle comodità di oggi, camere accoglienti, silenziose e pulite, biancheria cambiata giornalmente, ottima colazione all'irlandese, assolutamente comodo per i mezzi pubblici, prezzo interessante

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Napoli

Dista circa 3 km da O'Connel Street (centro città) e di giorno è ben servito dai mezzi pubblici. Dall'aeroporto è faciilmente raggiungibile anche perché l'autobus effettua proprio una fermata nei suoi pressi. Di sera purtroppo per rientrare, è necessario affidarsi o ad un taxi oppure alle proprie gambe. Ovviamente, per quanto mi riguarda, se dovessi tornare a Dublino alloggerò sicuramente all'ABC House: un posto molto tranquillo anche se si trova su una strada principale, la colazione è abbondante (irish breakfast, latte, toast, marmellate, cereali, ecc.), le camere sono pulite, ciascuna ha il proprio bagno privato ed il solito bollitore per il the e il caffé. Per quanto riguarda l'ospitalità non ho dubbi: Joseph, è veramente una persona disponibile e simpatica. Ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
roma

Ottimo B&B, le stanze sono grandi, ben arredate, e pulite. Il bagno non è molto grande, come quasi tutti quelli dei B&B in cui abbiamo pernottato, ma è pulito e con una comoda cabina doccia. In camera, oltre a te e caffè, c'erano anche degli snack al cioccolato, molto graditi.
La sala per la colazione è semplice ed essenziale...e qui abbiamo mangiato i toast più "cicciotti" di tutta l'Irlanda:-))))) E' stato poi l'unico B&B dei 5 visitati, in cui la irish breakfast comprendeva anche i fagioli!!!!
La cosa migliore di tutto il B&B però è Joseph, il ragazzo che lo gestisce...è efficiente, simpatico e soprattutto disponibile....noi dovevamo partire di sera e quando abbiamo liberato le stanze volevamo chiedergli se potevamo lasciare l'auto nel suo parcheggio, visto che noi andavamo a Dublino in autobus, ma non c'è stato bisogno di chiederglielo perchè ce lo ha proposto lui per primo. Davvero molto molto gentile.
Non è un B&B tradizionale, nel senso che è molto grande, ma l'atmosfera è la stessa di un B&B.
Un altro punto a favore di ABC è il prezzo: noi abbiamo passato a Dublino la prima e l'ultima notte della nostra vacanza e abbiamo deciso per due diversi B&B, che però stavano proprio sulla stessa via, a soli due civici di distanza......ABC, oltre ad offrire stanze migliori, il parcheggio (che nell'altro B&B non c'era) le cioccolate e i toast più buoni...era anche più economico....ben 15 Euro in meno a persona!!!!!
Se andate a Dublino "dovete" andare da Joseph

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
sardegna

ciao a tutti
sono stata in questo B&B per 4 notti e mi sono trovata benissimo..
ho prenotato una stanza doppia con la richiesta di non stare dal lato della strada(per evitare il rumore delle macchine..)e sono stata acontentata...
la stanza era pulitissima, accogliente, e con un armadio e una cassettiera abbastanza grandi per riporre tutti i vestiti.
la colazione era abbastanza abbondante e servita con la masima gentilezza..
Joseph, (il prorietario) è una persona gentilissima e molto disponibile.
il B&B si trova un po distante dal centro ma con i pullman, che passano molto frequentemente, ci si muove senza nessuna difficoltà.
la zona in cui si trova il B&B è molto carina e tranquilla, ci sono delle casette tutte molto curate, (è com. una strada piuttosto trafficata)
dall'aeroporto ho raggiunto la struttura con il numero 16A che ferma proprio davanti.è un pullman di linea quindi il biglietto costa come una corsa normale.
ciao a tutti!!!

• piaciuto di più — la gentilezza e la pulizia...
  • piaciuto di meno — non c'è l'accesso ad internet
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bologna

Siamo stati all'ABC Guesthouse da venerdì 11 aprile a lunedì 14 per un fine settimana a Dublino. Abbiamo occupato due camere doppie e ci siamo trovati molto bene, le camere erano carine e pulitissime. I gestori gentilissimi ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per muoverci semplicemente in città. La colazione nella bella sala luminosa è abbondante e piacevole. Pur non essendo in pieno centro, il B&B si trova di fronte alla fermata dei principali bus che portano nel centro città in 10 minuti al massimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
bibbe70, Brescia

Siamo stati all'ABC dall'1 al 3 febbraio 2008 in occasione della partita del 6 nazioni di Rugby tra Irlanda ed Italia e ci siamo trovati benissimo. Eravamo in 3 e la nostra era una camera tripla con 3 letti singoli, perfettamente in ordine, calda e pulita. Il bagno in camera era provvisto di 3 asciugamani grandi e 3 piccoli, unico neo la mancanza di bagnoschiuma (c'erano solo 3 saponette). La posizione dell'Hotel è buonissima, 15 minuti di pulmann dall'aeroporto, 10 minuti a piedi dallo stadio, mezz'ora dal centro o 10 minuti in pulmann che ferma proprio davanti alla casa. La colazione, compresa nel prezzo, è buona e abbondante.

• piaciuto di più — Il rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — Il vizio che pensavo fosse solo italiano di inventarsi un malfunzionamento della macchinetta per evitare il pagamento con carta di credito
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Egans House
Tipperary House
Tipperary House
N. 11 di 162 a Dublino
Avoca House Bed and Breakfast

Conosci ABC House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ABC House

Struttura: ABC House
Indirizzo: Abc House 57 Drumcondra Road Upper | Dublin 9, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.27 di 162 B&B in Dublino
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ABC House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ABC House Dublino, Contea Di Dublino
Abc House Hotel Dublin