“rapporto qualità/prezzo ottimo”
Recensione di Ardmore Hotel

Ardmore Hotel
Classificato al n.100 di 150 hotel a Dublino
Recensito 14 gennaio 2010

Ho soggiornato per 4 notti presso l'Ardmore Hotel e vi posso garantire che è stato veramente una piacevole sorpresa per ciò che ho pagato. Le camere sono abbastanza grandi e pulitissime, personale gentilissimo e molto disponibile ad ogni richiesta.
Forse l'unica pecca è la posizione, situato nella periferia di Dublino, ma comodissimo da raggiungere grazie un bus che ha la fermata proprio difronte l'hotel costo del biglietto per persona €1.80 (vi consiglio di munirvi di centesimi, sul bus non danno il resto) tempo di percorrenza circa 20 minuti se non di meno.
Consiglio vivamente a chiunque voglia andare a visitare Dublino di soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Ardmore Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 ottobre 2009

buonissimo hotel, pulito, struttura nuova, personale gentile, non proprio vicinissimo al centro (20 minuti in autobus, prezzo del biglietto 3.60 eur in 2 x una corsa) unica pecca: è piuttosto isolato.. nelle vicinanze non c'è davvero niente. x fortuna l'hotel ha bar e ristorante, x cui si può restare anche x la cena (io comunque consiglio di cenare in centro e poi rientrare perchè i prezzi del bar e del ristorante in hotel non sono poi così bassi)..
è valutato 3 stelle ma x me ne ha anche 4!
consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
ArdmoreDublin, Management Team alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2009

La ringrazio molto per la vostra recente revisione del nostro hotel. I vostri commenti sono molto apprezzati. Anzi siamo orgogliosi di fornire più di un 3 stelle offerte! Il nostro bar e ristorante offrono un valore molto buono con pasti completi a prezzi molto competitivi e ci sono ben noti in ambito locale per la qualità degli alimenti. Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno e ci piacerebbe davvero di darvi il benvenuto ancora presto.

Recensito 3 ottobre 2009

sono stata 5 giorni all'ardmore hotel. camere carine. pulito. a 15 minuti dal centro in pullman. fermata proprio davanti all'hotel. vi consiglio questo albergo perchè in centro con lo stesso prezzo trovate solo topaie.
buon viaggio!

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
ArdmoreDublin, Management Team alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2009

La ringrazio molto per i tuoi commenti tipo.
Ci auguriamo di accogliervi presto.

Recensito 14 luglio 2009

Ottimo hotel ideale, però, per chi viaggia in auto perchè distante dal centro. Le camere sono spaziose e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è di buona qualità. Il prezzo poi è davvero molto allettante... Di sicuro ci tornerei e lo consiglierei ad amici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
ArdmoreDublin, Manager alle Ardmore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2009

Grazie per i vostri commenti e siamo felici che si godono il vostro soggiorno con noi. Ci auguriamo che sia in grado di tornare al più presto. Se saremo in grado di aiutarti in ogni caso si prega di fare, contattateci. Tutti a Ardmore Hotel.

Recensito 14 maggio 2009

Abbiamo soggiornato 5 notti all' Ardmore Hotel di Dublino nel mese di maggio 2009 e devo dire che ne e' valsa sicuramente la pena. Lo abbiamo trovato quasi per caso, su Internet, cercando un hotel non molto costoso nei pressi di Dublino. La posizione e' veramente eccezionale, ad un paio di chilometri dal centro e ottimamente collegato da un servizio di autobus che fermano proprio fuori l' albergo. Il prezzo e' eccezionale, 60 Euro la camera doppia. Le camere sono spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort compreso asse e ferro da stiro e bollitore e bustine di te e caffe' per la colazione. Ed in piu', per chi viaggia in auto come noi, l' hotel offre un servizio di parcheggio gratuito, coperto e custodito. Il personale e' gentilissimo e sempre disponibile per eventuali informazioni o richieste del cliente. Nel caso dovessimo ritornare nuovamente a Dublino sceglieremo sicuramente di nuovo l' Ardmore Hotel. Lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2009

l'hotel si trova ad un paio di km dal centro ma questo è facilmente raggiungibile con l'autobus che ferma ogni 10 minuti difronte all'hotel (bus 40 40a 40b). le camere sono pulite e abbastanza spaziose. il riscaldamento forse un po' troppo alto. il personale molto gentile e disponibile a qualsiasi ora del giorno (ringraziamo soprattutto la ragazza italiana).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2008

Ottima struttura, personale molto disponibile e gentile. Non centralissimo ma servito benissimo dai bus dublinesi (15 min. in centro). Camere molto belle, comode e pulite. Buona colazione irlandese.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dublino
Travelodge Dublin Airport South Hotel
Dublin Skylon Hotel
N. 37 di 150 a Dublino
1.947 recensioni
Travelodge Dublin Phoenix Park

Conosci Ardmore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ardmore Hotel

Indirizzo: Finglas Road, Tolka Valley, Dublino 11, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Ardmore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ardmore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ardmore Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Ardmore Hotel