248 USD
191 USD
344 USD
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
248 USD
Hotels.com
276 USD
214 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
Recensioni (4.957)
4.957 risultati
3.441
1.241
3.441
1.241
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 6 giorni in questo hotel, davvero gradevole. Confermo le positive recensioni dei viaggiatori (avevo bisogno di soggiornare in zona Drumcondra). Molto buona la colazione, la distanza con il centro e' davvero minima, anche a piedi; gentile tutto lo staff. L'hotel si trova proprio di fronte all'omonimo stadio, peccato non esserci trovati in concomitanza del prossimo concerto degli U2!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017

Ho soggiornato in questa elegante struttura con degli amici per poche notti e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Location affascinante, personale cordiale e disponibile con quelle piccole attenzioni che talvolta fanno la differenza. Lo consiglio a chiunque visiti Dublino anche se non è vicinissimo alla zona centrale della città. (Ottimo rapporto qualità prezzo).

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente pulito e curato nei minimi dettagli,personale cordiale e attento ai bisogni dei clienti.
La nostra camera era davvero ampia e silenziosa con un grande bagno.
Ogni giorno ci è stata rifatta la camera e rifornito il bollitore di thè,caffè ecc..
Letto molto morbido e confortevole.
Pancake molto buoni per colazione ogni giorno.
Unica pecca un pochino distante dal centro a piedi ma per il resto è da consigliare pienamente!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo rientrati ieri da Dublino.
La mia famiglia ed io insieme ad altri amici abbiamo trascorso 4 giorni nella capitale Irlandese ed abbiamo alloggiato in questo Hotel. L'albergo è confortevole ed arioso. I locali sono molto pulito. Le camere sono spaziose ed il personale è sempre attento e premuroso.
La colazione è fantastica, abbondante e di ottima qualità. La sera o a pranzo ci si può fermare al bistrot dell'albergo e cenare in un ambiente tranquilli ove il rapporto qualità prezzo è onesto.
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto con il bus 16. Dall'hotel al centro ci si arriva con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Esperienza più che positiva.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2017

L'Hotel si trova esattamente di fronte lo stadio Croke Park e dista 20 minuti a piedi dal centro di Dublino.
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort come televisore, asciugacapelli, stira calzoni, cassaforte...
Pulizia nella media.
Servizio efficiente. Particolarmente simpatico e gentile il concierge sempre disponibile per qualsiasi richiesta/dubbio/informazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici