“valido”
Recensione di The Croke Park

The Croke Park
Classificato al n.5 di 150 hotel a Dublino
Recensito 10 settembre 2017

Discreta posizione (10' a piedi dal centro), stanze ampie, discretamente pulite, personale gentile (soprattutto del ristorante), ottima colazione internazionale. Superiore agli standard dei 4 stelle anglosassoni,

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giovanni Mauriz... G
Recensioni (4.609)

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato 6 giorni in questo hotel, davvero gradevole. Confermo le positive recensioni dei viaggiatori (avevo bisogno di soggiornare in zona Drumcondra). Molto buona la colazione, la distanza con il centro e' davvero minima, anche a piedi; gentile tutto lo staff. L'hotel si trova proprio di fronte all'omonimo stadio, peccato non esserci trovati in concomitanza del prossimo concerto degli U2!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017

Ho soggiornato in questa elegante struttura con degli amici per poche notti e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Location affascinante, personale cordiale e disponibile con quelle piccole attenzioni che talvolta fanno la differenza. Lo consiglio a chiunque visiti Dublino anche se non è vicinissimo alla zona centrale della città. (Ottimo rapporto qualità prezzo).

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel veramente pulito e curato nei minimi dettagli,personale cordiale e attento ai bisogni dei clienti.
La nostra camera era davvero ampia e silenziosa con un grande bagno.
Ogni giorno ci è stata rifatta la camera e rifornito il bollitore di thè,caffè ecc..
Letto molto morbido e confortevole.
Pancake molto buoni per colazione ogni giorno.
Unica pecca un pochino distante dal centro a piedi ma per il resto è da consigliare pienamente!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo rientrati ieri da Dublino.
La mia famiglia ed io insieme ad altri amici abbiamo trascorso 4 giorni nella capitale Irlandese ed abbiamo alloggiato in questo Hotel. L'albergo è confortevole ed arioso. I locali sono molto pulito. Le camere sono spaziose ed il personale è sempre attento e premuroso.
La colazione è fantastica, abbondante e di ottima qualità. La sera o a pranzo ci si può fermare al bistrot dell'albergo e cenare in un ambiente tranquilli ove il rapporto qualità prezzo è onesto.
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto con il bus 16. Dall'hotel al centro ci si arriva con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Esperienza più che positiva.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2017

L'Hotel si trova esattamente di fronte lo stadio Croke Park e dista 20 minuti a piedi dal centro di Dublino.
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort come televisore, asciugacapelli, stira calzoni, cassaforte...
Pulizia nella media.
Servizio efficiente. Particolarmente simpatico e gentile il concierge sempre disponibile per qualsiasi richiesta/dubbio/informazione.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2017

Ho prenotato un pacchetto volo+hotel per 4 notti, molto conveniente e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dell'hotel. La nostra camera era una tripla spaziosa e arredata con gusto, molto funzionale, con tutti gli elettrodomestici (phon professionale, ferro da stiro con tavola, TV 22", Hi-Fi). Il bagno molto grande disponeva sia di doccia che vasca. La pulizia è ineccepibile e i clienti sono trattati con massima cortesia.
Anche gli ambienti comuni al pianterreno (sala di lettura con libreria, bar e ristorante) sono molto confortevoli ed eleganti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Jurys Inn Dublin Parnell Street
The Merrion Hotel
The Merrion Hotel
N. 1 di 150 a Dublino
3.414 recensioni

Conosci The Croke Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Croke Park

Indirizzo: Jones's Road, Dublino D03 E5Y8, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Dublino
N. 3 hotel romantici a Dublino
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 5 hotel di lusso a Dublino
Fascia prezzo: 97 € - 257 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Croke Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Croke Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Croke Park Dublino
Croke Park Hotel Dublino