“Un buon b&b in Dublino.”
Recensione di Botanic View B & B

Botanic View B & B
Classificato al n.3 di 150 B&B in Dublino
Torino, Italia
“Un buon b&b in Dublino.”
Recensito il 14 novembre 2011

Situato in posizione tranquilla vicino al giardino botanico (bellissimo per gli amanti dei parchi). Il B&B è molto accogliente e pulito.
Dista a 3 km dal centro città, mezz'ora a piedi.
Ben servito dai bus nei giorni feriali, la domenica meno: i passaggi sono poco frequenti.
I proprietari sono cordiali e disponibili. La colazione di tipo irlandese è ottima e abbondante.
In sintesi, Ottimo rapporto qualità e prezzo

Consiglio sulle camere: Ultimo piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Recensito il 8 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b alla fine di settembre e siamo stati coccolati e trattati veramente bene, come se fossimo in famiglia. I proprietari si sono prodigati in consigli e in 2 occasioni ci hanno addirittura accompagnati con la loro macchina ! Il rapporti qualità prezzo è ottimo, le stanze comode e pulite vengono risistemate ogni giorno. Una volta capito come spostarsi con i bus non dista più di 20 minuti dal centro. Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Monteforte d'Alpone, Italia
Recensito il 2 aprile 2011

Situato in posizione tranquilla vicino al giardino botanico, silenzioso, molto accogliente, pulito. La proprietaria è molto cordiale e disponibile.
Avevamo noleggiato una macchina, anche perchè il nostro viaggio prevedeva solo qualche giorno a Dublino per poi proseguire verso altre mete, tuttavia ci si può muovere anche con i mezzi pubblici, la fermata dista poco dal b&b.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 ottobre 2010

Siamo stati in questo B&B 3 giorni, i padroni di casa sono gentilissimi e puntuali nelle comunicazioni. Siamo arrivati la sera tardi e non c'è stato nessun problema. Colazione eccezionale e camera carina e pulita. E' solo un po' distante dal centro ma in ogni caso noi siamo quasi sempre andati a piedi.
In poche parole ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
brindisi
Recensito il 23 settembre 2010

Camere luminose e spaziose. Proprietari simpaticissimi, ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Un ottimo bed&breakfast. Offre la comodissima soluzione "self-catering" (solo a partire da un certo numero di notti): noi non abbiamo chiesto nemmeno una volta la colazione (full Irish breakfast), perché abbiamo trovato più pratico e congeniale alle nostre esigenze fare la spesa al vicino supermercato e prepararci da noi la colazione. La camera era pulitissima e comoda. La vicina strada era abbastanza trafficata, ma il rumore non era eccessivo e spariva con le finestre chiuse. Bernie è una host discreta ma disponibilissima: ci ha dato alcuni consigli su cosa vedere a Dublino e dintorni, e una dritta per una serata indimenticabile: un pub dove autentici dubliners si vedono una volta alla settimana per cantare e bere Guinness insieme!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Pisa
Recensito il 20 marzo 2010

Il Bed&Breakfast è molto carino! Si viene accolti in modo molto caloroso e viene subito offerto un te o un caffè.
La colazione (full irish breakfast) è compresa nel prezzo e la proprietaria è molto disponibile a dare consigli su cosa fare durante il soggiorno!
Le stanze vengono sistemate giornalmente, anche se sono un po piccine, e inoltre
è presente una cucina utilizzabile tutto il giorno con divani e televisore!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Croke Park
The Merrion Hotel
The Merrion Hotel
N. 1 di 151 a Dublino
Punteggio 5.0 su 5 3.158 recensioni

Conosci Botanic View B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Botanic View B & B

Struttura: Botanic View B & B
Indirizzo: 3 Iona Road | Glasnevin, Dublino 9, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.3 di 150 B&B in Dublino
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Botanic View B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Botanic View B & B Dublino, Contea Di Dublino
Botanic View Hotel Dublin