“...” 5 su 5 stelle

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' il primo pub in cui sono entrata e mi sono innamorata degli irlandesi! Musica stupenda tutte le sere, ambiente si turistico, ma molto meno di altri pub e io l'ho trovato davvero bello! Una collezione di birre di anni e anni passati fanno fa contorno al locale. Il cibo è da pub, grasso e calorie! non si più pretendere certo alta cunina!!! :)

Visitato a Maggio 2012

• Serbo per primo
Napoli, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“Pub in legno...1”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Questo bel pub al centro di Dublino, a Temple Bar, è davvero unico!! tutto in legno e con le pareti arredate con bottiglie di birra sulle mensole! Quando ci sono stato la musica era davvero bella e coinvolgente! ma la cosa migliore è la birra! che producono loro stessi, infatti quindi non troverete le birre classiche, ma solo di loro produzione! vi consiglio la Oyster beer, mentre per il cibo una volta abbiamo mangiato decisamente bene, mentre la successiva il fish and chips non era per niente buono!

Visitato a Agosto 2011
Bergamo
55 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 94 voti utili
“Non solo Guinness e Harp”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho scoperto questa birreria l'ultimo giorno, prima di partire, ed è stato un vero peccato. Ottimo cibo e grandi birre di produzione propria. Ho avuto modo di provare la "Oyster" che consiglio vivamente: una Stout che vi farà dimenticare Guinness e similari. Secondo me, il miglior locale in zona Temple Bar e sicuramente il più autentico.

Visitato a Giugno 2012
Forli, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“L'essenza di Dublino e dell'essere irlandesi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Musica dal vivo, architettura tipica e (per chi la beve) birra di ogni genere, di ogni gusto e con una selezione sterminata. Questo è "The Porterhouse", un luogo dall'atmosfera unica, in Temple Bar, nel cuore della 'movida' di Dublino e dove vale la pena fare un giro anche per chi non è un amante della birra e dell'alcol perchè si respira un'aria davvero tipica irlandese. A cominiciare dalla musica dal vivo, che ogni sera anima il locale, con gruppi e cantanti che spesso lasciano a bocca aperta per la loro bravura.

Visitato a Maggio 2012
Carmagnola, Piemonte, Italy
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bellissimo e ottima birra artigianale”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottima birreria nel centro di Dublino nel quartiere di Temple Bar.
Il locale è davvero bello, su 4 piani con 3 banconi, molto grande e sempre pieno di gente di ogni tipo. Moltissimi turisti ma anche molti irlandesi. Bell'atmosfera, con musica dal vivo, il servizio è cortese e veloce.
La birra di loro produzione è ottima, ne abbiamo provati diversi tipi e tutte di alto livello. Per chi vuole provare della buona birra oltre le solite stout irlandesi questo è un posto consigliato!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto The Porterhouse Brewing Company hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Porterhouse Brewing Company? Condividi la tua esperienza!