“C'è di meglio”

Cucina: Americana, Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 27 aprile 2017

Questo piccolo fast food ripropone nell'arredamento e nella musica i classici diner americani. Il cibo è medio e i prezzi sono decisamente alti (spendendo la stessa cifra potete mangiare meglio in un qualunque pub, godendovi anche un'autentica atmosfera irlandese).

Recensito 14 marzo 2017

ho consumato un hot dog, una birra e patatine lasciandoci circa 20 euro. Un po' caro, la qualità del cibo scarsa, bello l'arredamento ma non lo consiglio per uno spuntino veloce. Ci sono molti altri locali più economici e con miglior qualità. Anche il servizio lasciava a desiderare.

Recensito 14 agosto 2015

In questo locale stile anni 50 si mangia discretamente bene, ho preso un hamburger che era molto gustoso. Non aspettatevi un'atmosfera tipo film, ce l'hanno messa tutta (arredamento, musica) ma non verrete catapultati negli anni 50. Ci tornerei

Recensito 16 luglio 2015

Eddie Rocket's è una catena di fast food irlandese. Il locale è carino in stile anni 50. L'hamburger che ho preso io era molto buono e ben presentato. Il prezzo è ragionevole. In un locale secondo me il personale fa la differenza: quando siamo arrivate siamo state accolte da una cameriera di cui non ricordo il nome, ricordo che era altissima, molto gentile simpatica e disponibile per poi essere servite da un'altra con tratti asiatici molto distaccata, una di quelle che ti dà la sensazione di non essere contenta di vederti... peccato!

Recensito 8 luglio 2015

Locale carino in pieno stile America anni 50,ben situato nel centro di Dublino. La pulizia lascia forse un po' a desiderare,pero' per un rapido snack in centro si puo' anche fare.

Gli utenti che hanno visto Eddie Rocket's hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Eddie Rocket's? Condividi la tua esperienza!