“Non male”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2016

Pub nei pressi della Christ Church Cathedral.
Abbiamo preso pesce con puré di patate, troppo aglio ma complessivamente buono.
Bel locale, tutto sommato consiglio di andarci vista la buona scelta di birre alla spina.

Ci sono recensioni più recenti su Oscars Cafe Bar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato un sandwich al pastrami davvero buono, con delle patate fritte aromatizzate all'aglio. Vasta scelta di birre. Buono.

Recensito 24 agosto 2015

Trovandosi di fronte al nostro hotel, lo abbiamo provato una sera un pò per caso. All'interno molto particolare e carino negli arredi e luci. Ottimo cibo alla grglia, carne ma anche contorni. Piatti abbondanti e presentati con molta cura. Prezzi nella media e personale cortese. A due passi dalla fermata della metro di Smithfield.

Recensito 7 agosto 2015

Nella nostra prima serata a Dublino (appena arrivati) e non avendo quindi consapevolezza delle distanze abbiamo scelto questo locale a pochi passi dal nostro AB&B in Smithfield. Scelta fortunata: il locale è sicuramente gradevole nel suo arredamento con poltrone in pelle e tavoli comodi. Atmosfera gradevole e ottimo cibo irlandese con una vasta scelta di bevande. Prezzi assolutamente ragionevoli. Consigliato quindi anche perché e a circa 15/20 minuti a piedi dal più caotico e turistico quartiere di Templebar

Recensito 23 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo. Ampissima scelta di bevande. Personale cortese. Locale pulitissimo. Da colazione a pranzo e cena offrono una validissima cucina! Posti al chiuso e all'aperto. Suggerisco il caffè!

Gli utenti che hanno visto Oscars Cafe Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Contea di Dublino, Provincia di Leinster

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Oscars Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!