“Ne vorrei uno così qui!”

Oliver Saint John Gogarty
Al n.493 in classifica su 2.888 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Avessi a due passi da casa un pub del genere, sarei cliente fissa! Il locale era annesso al nostro ostello, per cui entravamo da un ingresso interno e ci ritrovavamo sempre in mezzo a gente di qualsiasi età e con cappello di paglia in testa, a cantare e ballare dalle 17 fino al mattino! E' qui che, a furia di sentirla cantare, abbiamo quasi imparato a memoria whisky in the jar! ed è qui che abbiamo fatto amicizia con tantissime persone da ogni parte del mondo, ma ben influenzate dallo spirito socievole degli irlandesi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.851)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tradizionale, affascinante e un po' caotico. A qualsiasi ora si trova gente che suona e balla. Una meta imperdibile.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un pub per turisti, ma i piatti sono ottimi e abbondanti e l’atmosfera è allegra. Ho assaggiato qui la birra più buona del mio viaggio a Dublino.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto semplice anche la prenotazione telefonica con personale molto disponibile anche al locale.
Vero che il posto è considerato molto turistico ma la qualità del servizio e del cibo sono di ottimo livello e con un rapporto qualità prezzo di tutto rispetto.
Consiglio sicuramente una sosta.

Recensito 20 febbraio 2018

Siamo tornati in questo pub per due sere consecutive (su un totale di tre), nonostante nella zona ci sia l'imbarazzo della scelta in quanto a locali di questo tipo. Atmosfera perfetta! Musica dal vivo, tanta tanta gente, al secondo piano c'è un ristorante, al primo un altro angolo del pub, con un altro palco e altra (bella) musica. Abbiamo anche cenato, niente male!!

Gli utenti che hanno visto Oliver Saint John Gogarty hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Oliver Saint John Gogarty? Condividi la tua esperienza!