“Un posto caratteristico, adatto alle famiglie”

McGettigans Cookhouse & Bar
Al n.114 in classifica su 2.935 Ristoranti a Dublino
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo pub in giorno feriale, per cena, con tre bambini al seguito. Personale gentilissimo e disponibile anche con i piccoli; ho assaggiato una buona zuppa di pesce e un fish& chips leggero e gradevole, buono anche il salmone. Gelato ai bambini gentilmente offerto.
Prezzi onesti, soprattutto per il menu bimbi.
Consiglio vivamente questo posto a chi, come me, viaggia con tanti figli, vi troverete certamente bene.

Data della visita: agosto 2018
Peter B, General Manager alle McGettigans Cookhouse & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Ciao Gino S,
Grazie per averci visitato con la famiglia recentemente. Il suo bello sentire che apprezzato la cena e che i bambini erano felici. Vieni ancora presto e vi ringrazio.
Per quanto riguarda
Peter B

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse sere in questo pub attiguo all'hotel dove alloggiavamo. Ottimi piatti tipici dei pub irlandesi. Ottima birra, bell'ambiente. Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Peter B, General Manager alle McGettigans Cookhouse & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Ciao Giuseppe,
Grazie per mangiare con noi mentre soggiornate in hotel. La sua grande che ti è piaciuto il cibo del servizio e l'atmosfera si spero tornare presto
Peter B

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e pulito, personale garbato e gentile ma il mangiare di scarsa qualità. Pesce surgelato dolci stucchevoli pollo cotto al micronde.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un buon posto dove mangiare a prezzi assolutamente giusti. Personale educato e gentile. Il menù non è troppo elaborato ma il cibo è veramente buono. Ci tornerei sicuramente.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, atmosfera accogliente. Carne molto buona e hamburger gustosi. Tante birre alla spina tra cui scegliere. Buon servizio ai tavoli. Costo nella media. Consigliato per coppie

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto McGettigans Cookhouse & Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci McGettigans Cookhouse & Bar? Condividi la tua esperienza!