“Cena al the lotts”

Al n.48 in classifica su 2.787 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prima visita a dublino. Il locale è molto caratteristico. I camerieri disponibili e gentili. I piatti abbondanti (zuppa del giorno buonissima), non siamo riusciti a finire la porzione di patatine. Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.556)

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un tradizionale pub irlandese con personale cordiale. Si beve bene e si mangiano pochi piatti maben fatti con ottima carne ed a prezzi più che accettabili. Si aspetta un po’ ma è giustificato dalla quantità di gente che bevd e mangia. Molto buono. Da non perdere

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In zona, e invogliati dalle recensioni positive, provato per cena. Pub deludente, fra i molti ottimi di Dublino -quasi vuoto, freddo e stanco, senza musica dal vivo- cena pessima: hamburger fra i peggiori mai assaggiati (carne troppo cotta e surgelata, priva di sapore che non fosse il pepe, pancetta troppo spessa e molle), unto e annerito. Nel menu, offerte troppo pasticciate eppure (oppure) troppo scontate. O il cuoco era ammalato, o la gente a casa sua non so cosa mangia per apprezzare simili esperienze.
Da evitare senz'altro.

Recensito 13 settembre 2017

Locale tipico. Ci sono andata la prima volta su suggerimento della persona che mi ospitava per provare la bistecca cotta sulla pietra: eccezionale... Alla fine ci sono ritornata altre 2 volte... Oltre alla carne ho provato anche la zuppa di pesce, ricca e deliziosa. Il brownie con il gelato è da non perdere. Personale gentilissimo. Prezzi medio-alti, ma adeguati alla qualità.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Ho ordinato uno stufato con pane alla birra e burro. Tutto molto buono. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto The Lotts Cafe Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Lotts Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!