“Buonissimo!!!”

Fascia prezzo: 6 US$ - 33 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017

Locale tipico. Ci sono andata la prima volta su suggerimento della persona che mi ospitava per provare la bistecca cotta sulla pietra: eccezionale... Alla fine ci sono ritornata altre 2 volte... Oltre alla carne ho provato anche la zuppa di pesce, ricca e deliziosa. Il brownie con il gelato è da non perdere. Personale gentilissimo. Prezzi medio-alti, ma adeguati alla qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.444)

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino. Ho ordinato uno stufato con pane alla birra e burro. Tutto molto buono. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per 3 sere di seguito a cena in questo ottimo ristorante.abbiamo mangiato sia una bistecca ottima cotta sulla pietra refrattaria, sia del buon pesce e dei dolci squisiti. Le cameriere sono molto gentili .Barbara ci ha servito per tutte e tre le sere con professionalità e gentilezza

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale attirati dalle buone recensioni ma siamo rimasti un po' delusi. La mia sorloin non era male ma ne ho sentite indubbiamente delle migliori, anche in irlanda, buona la zuppa, l'hamburger di nostra figlia era stracotto (quasi bruciato), lo abbiamo fatto presente e loro molto gentilmente ce l'hanno rifatto. Il problema è che anche quello portato era sempre un po' bruciacchiato. Birre buone, prezzi onesti

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati per cenare, abbiamo ordinato un club sandwich e un bacon & cheese burger.
Servizio veloce ed efficiente, piatti nella norma. Non male, ma niente di eccezionale.

Gli utenti che hanno visto The Lotts Cafe Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Lotts Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!