“Not bad”

The Brew Dock
Al n.291 in classifica su 2.931 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese, Pub
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pub distante dal centro ma facilmente raggiungibile, anche con la Luas. Ottima selezione di birre. Hamburger nella media, forse porzioni un po' piccole. The Lentil Dahl così così.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale tipico irlandese molto carino. Una larga scelta di birre ( circa 15/20 ma non hanno la guinness). Abbiamo mangiato, da come potete vedere dalla foto, un menu che comprendeva due hamburger irlandesi, due porzioni di patatine e due birre piccole al prezzo di 30 euro circa, prezzo fattibile in una città come Dublino. Personale molto gentile ed accogliente. Consigliato!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 giugno 2016

Ottimo pub, un po' fuori dagli standard, che offre eccellenti birre, spillate alla perfezione.
Mi sono imbattuto per caso, perché alloggiavo nei dintorni, per bere qualcosa e vedere il finale della partita di calcio tra la Germania e la Polonia. Ottima scelta: locale un po' spartano ma molto accogliente con ottima atmosfera e sopratutto con un incredibile scelta di birre. Personale molto disponibile e gioviale. Prezzi decisamente al di sotto della media cittadina.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 23 aprile 2016

23 spine tutte di qualità. Se siete stanchi di Guinnes, qui trovate tutte marche originali internazionali, spinate come si deve e spiegate da chi se ne intende, esperienza da provare. Locale spartano, che Sto arrivando! di vecchi pub, atmosfera genuina senza fronzoli. Complimenti al mastro birraio.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una sera sono capitata in questo pub durante il mio soggiorno a Dublino, io e il mio compagno abbiamo provato due delle birre artigianali proposte dal locale e ci sono piaciute molto, l'ambiente è piacevole e il personale cortese!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto The Brew Dock hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Brew Dock? Condividi la tua esperienza!