“Ci tornerei sicuramente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 171 hotel a Dublino
Reggio Emilia, Italia
“Ci tornerei sicuramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel due notti, una appena arrivati a Dublino ed una prima di partire e siamo stati benissimo!
A parte che è davvero bello, ordinato e pulito, il personale è di una cordialità unica.
Noi la mattina dovevamo partire prestissimo e ci hanno preparato la colazione ugualmente, nonostante il ristorante fosse chiuso e senza costi aggiuntivi.
Le camere sono proprio belle, chiaramente non "lussuose" ma belle e pulite, dotate di ogni comfort, incluso il wi-fi in camera che è una cosa che difficilmente viene fornito negli hotel irlandesi dove generalmente il wi-fi è limitato alla hall.
Nei bagni ci sono i dispenser per i saponi così si evitano gli sprechi.
Incluso nel prezzo c'è l'ingresso alla piscina di cui però non abbiamo usufruito per motivi di tempo.
Si trova a circa 13 km dal centro e altrettanti dall'aeroporto, il chè è un bene per chi fa una vacanza itinerante perchè non c'è il problema del parcheggio (che all'hotel è gratuito mentre in centro è molto caro) ma non è comodissimo per chi non abbia l'auto che tuttavia a poche centinaia di metri trova la fermata del tram

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

L'albergo si trova a 5 km dal centro in una zona semiperiferica facilmente raggiungibile con l'auto i mezzi pubblici ssono nelle vicinanze e c'è un Mc Donald a 200 mt. ( tra l'altro fa ottime colazioni a prezzi modici). la colazione in albergo è costosa e non proporzionata al costo richiesto. il caffè è pessimo al bar dell'hotel e ad un prezzo elevato. il ristorante molto carino ha un menu non molto vario e con prezzi dai 178 ai 22 € per portata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Soriano nel Cimino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

ho prenotato questo hotel su edreams, purtroppo me lo aspettavo al centro , in quanto sul sito in questione viene riportato vicino ad o'connel street (zona centralissima) , invece si trova a circa 6,5 km dal centro della citta e tutte le relative attrazzioni.

Per quanto riguarda l'hotel nessun neo da segnalare, in quanto il personale sempre disponibile ci ha aiutato per qualsiasi problema , inoltre la pulizia della camera veniva effettuata ogni giorno , con cambio di asciugamani , e prodotto per il bagno, ma anche caffè e thè per il bollitore in dotazione, anche la biancheria del letto è stata cambiata una volta in 4 notti.
L'hotel possiede anche un ristorante ed un pub/bar dove è possibile fare veloci pasti con cibi caratteristici e non , durante il nostro soggiorno era tutto buono con prezzi uniformati ai vari locali che si trovano in centro. Quando rientravamo in hotel la notte abbiamo trovato sempre aperto il pub che era frequentato da persone che non erano dell'hotel con cui si poteva fare due chiacchiere e bere l'ultima pinta!!
Hotel consigliato a chi vuole soggiornare a Dublino in pace e tranquillità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Albergo bello e pulito,con stanze ampie. Buono il rapporto qualità prezzo. L'albergo si trova vicino alla fermata della Luas "Kylemore", distante circa 30' dal centro. La camera è accessoriata con ferro da stiro, asciugacapelli e bollitore con tutto l'occorrente per il tè. Unica pecca la distanza di circa 30 minuti dal centro di dublino. Parcheggio molto ampio per i clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Kingswood Hotel Citywest
N. 84 di 171 a Dublino
4.0 su 5 stelle 713 recensioni
BEST WESTERN Dublin Skylon Hotel
Clarion Hotel Liffey Valley

Conosci BEST WESTERN Sheldon Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Sheldon Park Hotel

Indirizzo: Kylemore Road, Dublino 12, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > Kilmainham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 56 hotel romantici a Dublino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Sheldon Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, Agoda, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Sheldon Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheldon Park Hotel Dublino
Sheldon Park Dublin