“sentirsi giovani”

Classificato al n.18 di 115 altri alloggi a Dublino
pisa
“sentirsi giovani”
Recensito il 9 dicembre 2011

gruppo di famiglia che con tre notti in una family room in questo ostello ha scoperto e riattivato nuove emozioni per la tipologia di clienti giovani e giovani dentro , le camere pulite,letti comodi i bagni passabili anche se molto datati,l'assistenza ottima 24 ore .ci è sembrato sicuro anche per ragazzi che viaggiano da soli.ambiente decisamente internazionale e friendly.per un basso budget di viaggio lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Serbo per primo
Abbiategrasso, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

L'ostello è veramente molto bello.
Esteticamente è curatissimo, la parte in comune gigante, con mega tavolate in legno, cucina con scaffali ad uso di chi ci alloggia, il frigo a disposizione..
A colazione c'è una valanga di roba da mangiare, anche se nulla di salato..ma ci sono toast, marmellate, burro, ogni sorta di cereali, tè, caffè, latte fresco, cioccolata..
La reception è aperta 24 ore su 24, puoi fare il check-in a qualsiasi ora senza nessun problema (noi siamo arrivati alle 23.30), i ragazzi che ci son lì sono super disponibili e informatissimi.
la posizione è ottima: a 10 minuti a piedi da temple bar, e dal centro in genere, non si è costretti a prendere i mezzi quasi per nessun motivo (solo se si è molto pigri o si hanno i bagagli)..
le camere sono pulite, i bagni un po' piccoli e a parte una sedia e un' appendino a muro non c'è nulla dove appoggiare le cose..ma essendo una permanenza a Dublino in media di 3 giorni potrebbe non essere un grosso problema..
Se invece siete molto alti e non siete in grado di dormire rannicchiati..allora potreste avere sì dei problemi..
perchè i letti sono a castello, sono lunghi max 165cm e sono incassati nel muro..
se invece non avete di questi problemi..
è molto bello!!!

Palermo, Italia
Recensito il 23 aprile 2011

Un ostello veramente ottimo per il prezzo pagato. Pulito, camere luminose, silenziose, bagni sempre puniti. Una cucina comune ampia e fornita anche di frigo dove mettere la spesa (e rimane lì!). Le aree comuni sono ben arredate e fornite di prese di corrente e wi-fi gratuito. Inoltre siete veramente a pochi passi dal cento della vita dublinese, Temple Bar. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
varese
Recensito il 2 settembre 2010

ottima posizione, vicinissimo alla famosa zona di temple bar.
stanze pulite e abbastanza grandi... unica pecca i vetri molto sottili che lasciano trapelare il freddo e i rumuri delle strade notturne!
lo staff è simpatico (quasi tutti), anche se hanno scritto una recensione sul concerto dei blink182 che non mi è piaciuta per niente!
colazione gratuita composta da tost burro marmellata cereali latte te caffè biscotti..tutto a volontà,.ma solo fino alle 9.30!
al piano di sotto sono disponibili film, televisione, calcetto, sala lettura, nientendo wii biliardo etc..
cucine professionali e pulite
internet gratis mezz'ora ogni giorno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Bari
Recensito il 7 maggio 2007

Abbiamo prenotato questo ostello perchè le recensioni a proposito erano davvero allettanti ma appena varcata la soglia di questo postaccio abbiamo pensato, fidarsi è bene, non fidarsi ....
La nostra stanza, una doppia en-suite, era davvero piccolissima, sporca con un bagno davvero poco invitante.
E cosi' i corridoi, per non parlare dell'ascensore. Noi abbiamo pagato 35 euro a notte e sono anche tanti per questa bettola. L'unica nota positiva, l'ubicazione. Davvero ottima per raggiungere i luoghi strategici di Dublino.

• piaciuto di più — La location
  • piaciuto di meno — Tutto il resto
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Dublino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
South City Centre
Temple Bar
Abigails Hostel
Abigails Hostel
N. 8 di 115 a Dublino

Conosci Four Courts Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Courts Hostel

Struttura: Four Courts Hostel
Indirizzo: 15-17 Merchants Quay, Dublino 8, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Classificato al n.18 di 115 altri alloggi in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Four Courts Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Agoda, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Courts Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Courts Hostel Dublino, Contea Di Dublino
4 Courts Hostel