“Irish pub di buon livello”
Recensione di The Patriots Inn

The Patriots Inn
Al n.401 in classifica su 2.787 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Recensito 3 settimane fa

ci siamo ritrovate in questo pub per via di una nostra amica celiaca che, fortunatamente, ha avuto a disposizione quasi l'intero menu in versione gluten free! Prezzi ottimi, se si tiene conto della dimensione degli hamburger e delle patatine! Un po' troppo care le birre, ma è una cosa che abbiamo notato un po' ovunque a Dublino.

Recensito 20 maggio 2018

Appena terminata la visita alla prigione, lo scegliamo perché si trova proprio di fronte all'uscita. Il locale, un po' datato e "polveroso", va comunque bene per un pasto veloce e una buona birra. Il cibo non male (da tipico pub irlandese) e il personale molto gentile. Prezzi in linea con la media della città.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati molto affamati classico cibo da pub irlandese servizio celere ma nulla di eccellente, prezzi nella media.

Recensito 22 maggio 2017

Ottimo Fish&Chips e ottima birra, cosa volete di più?
Il personale è gentile e disponibile (anche con chi non mastica l'inglese perfettamente).
Posizionato proprio di fianco a Kilmainham Gaol, se decidete di visitare l'ex carcere, la sosta al Patriots Inn è caldamente consigliata, soprattutto in un giorno di freddo.

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non mi soffermo sul mangiare che è senza infamia e senza lode
Ma sulla maleducazione di una cameriera che ci ha completamente dimenticati,alquanto ci siamo alzati per pagare,ci ha fatto il conto e poi mi ha urlato qualcosa che non ho capito
LO SCONSIGLIO

Gli utenti che hanno visto The Patriots Inn hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Patriots Inn? Condividi la tua esperienza!

;